Tokyo2020, le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Singo, Kessié e Kouamé dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al Rubaie; Abdul Hamid, Al Amri, Hindi, Al Shahrani; Al Faraj, Al Hassan; Ahmed, Al-Najei, Al Dawsari; Alhamdan

Tokyo2020, le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Singo, Kessié e Kouamé dal 1'. vedi letture. Sono state ufficializzate le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita, incontro valido per la fase a gironi del torneo di calcio maschile di Tokyo2020.

Costa d'Avorio (4-2-3-1): Tape; Singo, Dalila, Bailly, Diallo; Doumbia, Edoue; Diallo, Kessié, Gradel; Kouamé. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tokyo 2020, calcio: la Costa d’Avorio piega 2-1 l’Arabia Saudita, gol decisivo di Kessie. by Daniele Forsinetti. Franck Kessié - Foto Mezzelani/GMT. La Costa d’Avorio batte 2-1 l’Arabia Saudita nel match valevole per la prima giornata del girone D del torneo di calcio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, grazie ad un autogol di Abdulelah Alamri e alla rete di Franck Kessie. (Sportface.it)

Il centrocampista, che nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il contratto che lo lega al Milan, ha firmato il gol del definitivo 2-1 contro l’Arabia Saudita, dopo che nel primo erano arrivati un autogol di Al Amri e una rete d Al-Dawsari (OneFootball - Italiano)

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Grandissime sorprese nelle prime partite delle Olimpiadi di calcio a Tokyo. Un protagonista è stato Franck Kessié, il calciatore del Milan ha messo a segno il gol del 2-1: grandissima giocata del centrocampista che ha superato il portiere avversario con un tiro potentissimo (CalcioWeb)