Tokyo2020, le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Singo, Kessié e Kouamé dal 1'

Tokyo2020, le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Singo, Kessié e Kouamé dal 1'
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al Rubaie; Abdul Hamid, Al Amri, Hindi, Al Shahrani; Al Faraj, Al Hassan; Ahmed, Al-Najei, Al Dawsari; Alhamdan

Tokyo2020, le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Singo, Kessié e Kouamé dal 1'. vedi letture. Sono state ufficializzate le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita, incontro valido per la fase a gironi del torneo di calcio maschile di Tokyo2020.

Costa d'Avorio (4-2-3-1): Tape; Singo, Dalila, Bailly, Diallo; Doumbia, Edoue; Diallo, Kessié, Gradel; Kouamé. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Kessié gol, il video della marcatura decisiva. Convocato come fuori quota dalla nazionale della Costa d’Avorio per le Olimpiadi di Tokyo 2020, Franck Kessié ha messo a segno la rete che ha permesso ai suoi di avere la meglio sull’Arabia Saudita. (DirettaGoal)

Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita. Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita, come riportato dal giornalista Giuseppe Pastore era dal 2012 (Pato in Brasile-Bielorussia) che un giocatore del Milan non segnava ai Giochi (Milan News 24)

La Nuova Zelanda ha superato la Corea del Sud con il punteggio di 1-0. Grandissime sorprese nelle prime partite delle Olimpiadi di calcio a Tokyo. (CalcioWeb)

Olimpiadi LIVE: Kessie gol per la Costa d'Avorio, tracollo Francia. Ora in campo l'Argentina

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

Qui le immagini del gol di Kessie: Decisivo Frank Kessie, il centrocampista del Milan ha messo la firma sul gol decisivo per la vittoria. (Generation Sport)

15.40 - Vince il Brasile contro la Germania, nel big match della prima giornata del calcio alle Olimpiadi: 4-2 verdeoro, con la Seleçao trascinata da un super Richarlison. 10.30 - Nelle partite del calcio maschile, in campo i due milanisti Pierre Kalulu e Franck Kessie, rispettivamente con Francia e Costa d'Avorio. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr