Hellas Verona, Tudor: “La stagione? Do un 10 a tutti”

Calcio In Pillole SPORT

I gialloblù hanno disputato un ottimo campionato piazzandosi al nono posto a soli 6 punti dall’Atalanta ( che l’anno scorso è arrivata seconda).

L’Hellas Verona di Igor Tudor ha concluso ieri sera la stagione con un pirotecnico 3-3 contro la Lazio.

A fine gara l’allenatore dei gialloblù ha analizzato il match e la stagione della sua squadra.

Sono orgoglioso dei ragazzi e del campionato che abbiamo fatto: siamo stati fantastici dalla prima all’ultima partita

Hellas Verona, le parole di Tudor. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro Il gol della provvisoria rimonta si concretizza al 62′: Felipe Anderson sfugge a Tameze, tiro deviato da Berardi e tap-in vincente del neo-entrato Pedro. (Quotidiano di Ragusa)

La Lazio, alla ricerca di un portiere per sostituire il. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia (La Lazio Siamo Noi)

Le scelte dei due allenatori: sorpresa Berardi, spazio a Jovane Cabral. Verona da record, la Lazio incassa e reagisce: 2-2 al termine di un primo tempo pirotecnico. vedi letture. Non ci si è di certo annoiati nel primo tempo dell'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Avanzata della Lazio sulla destra con Felipe Anderson che mette in mezzo, il numero 11 calcia ma il pallone finisce al lato di pochissimo. 16' Cabral, 29' F. Anderson, 62' Pedro, 76' Hongla). LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe (45' Kamenovic), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (72' Leiva), Basic (79' Akpa Alpro); Felipe Anderson, Cabral (72' Romero), Zaccagni (47' Pedro). (La Lazio Siamo Noi)

Per i biancocelesti rete del 2-2 di Felipe Anderson. Il brasiliano ha sfruttato un bellissimo tacco di Cabral prima di freddare il portiere ospite a tu per tu (Lazio News 24)

Pedro ispira e rifinisce: la Lazio completa la rimonta sul Verona, è 3-2 al 62'. A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco (TUTTO mercato WEB)