M5S, tema due mandati infiamma dibattito: "Conte affronti dibattito"

M5S, tema due mandati infiamma dibattito: Conte affronti dibattito
Adnkronos INTERNO

Il tema del doppio mandato va affrontato in tempo utile per le prossime elezioni, ma il vero tema è come valorizzare le competenze interne del M5S indipendentemente dal secondo o terzo mandato".

"La priorità - afferma Francesco Berti, deputato alla prima legislatura - è riorganizzare il M5S sui territori e fare rete con i consiglieri eletti.

Affronteremo questo tema", ha assicurato il leader in pectore del M5S.

Il tema del doppio mandato continua a infiammare il dibattito interno al Movimento 5 Stelle. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Davvero vi fidate del progetto di Conte?”, è uno dei ragionamenti che fanno gli ex pentastellati ai colleghi. In un clima di grande incertezza, c’è un dato che si consolida: nei capannelli a Montecitorio trapelano i malumori verso Conte. (ilGiornale.it)

Ma la linea l’avevate già aggiornata con gli Stati generali, poi quell’estenuante dibattito è stato messo in soffitta. Credo e spero che ci sarà una fase in cui verrà condivisa una bozza del nuovo statuto per raccogliere suggerimenti e obiezioni (L'HuffPost)

“Sicuramente il Movimento 5 stelle ha un ruolo fondamentale, che piaccia o meno ha rappresentato parte della storia politica di questo paese e rimane il fatto che il centrosinistra attuale non si presenterà così com’è alle prossime elezioni, non è pensabile, si allargherà”. (Il Fatto Quotidiano)

Sala delude gli ambientalisti "Motor Show spot a Milano"

Grillo sottolinea che il guadagno è un valore sacrosanto, l’iniziativa imprenditoriale è libera, ma come prosegue l’art. Un imperativo categorico, insomma, per Draghi e Conte, con una precisazione: "I problemi sono di portata globale, e l’Italia da sola non può essere determinante. (Italia Oggi)

Per me il tema è un'auto diversa, gli sviluppi dell'elettrico e non solo sono importanti e questa manifestazione va in questo senso» «Spero - afferma all'inaugurazione della kermesse - che questo evento sia l'occasione per andare oltre il dibattito auto sì, auto no. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr