Dimarco un fattore per l’Inter di Inzaghi. Oggi l’esordio con l’Italia?

Inter-News SPORT

Tornato all’Inter, è diventato un giocatore fondamentale per Simone Inzaghi, sia da titolare che a partita in corso, offrendo soluzioni anche da calcio piazzato.

Federico Dimarco è diventato un giocatore fondamentale per Simone Inzaghi, da titolare o a partita in corso, il giocatore ha sempre dato il suo contributo.

STEP DI CRESCITA – Dimarco ha dimostrato un netto miglioramento, soprattutto dopo la sua esperienza all’Hellas Verona con Ivan Juric. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. (fcinter1908)

SUCCESSO – Il Cile trova la sua seconda vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali e, dopo un punto nelle precedenti quattro giornate, batte 2-0 il Paraguay. Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. (Inter-News)

COMPAGNO – Bastoni elogia Nicolò Barella, oggi a segno per aprire le marcature: «Lui nuovo goleador? RILANCIO – Alessandro Bastoni, dopo Italia-Belgio, torna sul KO contro la Spagna di mercoledì: «Sicuramente dispiace perdere dopo una striscia così di vittorie. (Inter-News)

Commissario tecnico: Lionel Scaloni. Uruguay (3-4-2-1): Muslera; Araujo, Godin, Coates; Nandez, Valverde, Vecino, Vina; De la Cruz, B. Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1. (Inter-News)

Cile-Paraguay, le formazioni ufficiali: Sanchez e Vidal titolari con un ex Inter. Nelle scelte di Lasarte ci sono, ovviamente, Sanchez e Vidal (quest’ultimo al rientro da una squalifica), con loro l’ex Inter Luis Jiménez. (Inter-News)

I dati del Sanchez “cileno” rispetto a quello “interista”. STATISTICHE CILE – La media di Sanchez nel biennio Conte è 184 minuti più recupero, 20-21 a partita e meno di 37 a presenza (5 su 9). Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr