Grande Fratello, Lorenzo Spolverato lancia nuove minacce: Se Shaila esce, sarò costretto ad andare via anche io.

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato lancia nuove minacce: Se Shaila esce, sarò costretto ad andare via anche io.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il “ Fratello” continua a suscitare polemiche e discussioni tra i concorrenti e il pubblico. Il recente provvedimento disciplinare ha colpito alcune gieffine, portando alla decisione di lasciare il loro destino in mano al televoto. La reazione dei concorrenti è stata intensa, con critiche sulla gestione della situazione da parte degli autori del programma. In questo contesto, alcune personalità hanno minacciato di abbandonare il reality, evidenziando il malcontento e le frustrazioni all’interno della Casa. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della notte, l'inquilino decide di confrontarsi con la ballerina per esternare i suoi pensieri. Dice di essere un po' deluso in quanto, non trascorrendo troppo tempo con lei nel corso della giornata, attende alcuni determinati momenti per stare un po' insieme. (Grande Fratello)

Lorenzo Spolverato, in lacrime, ha confessato il segreto che lo affligge al Fratello e nella sua vita e che non lo lascia libero da quando aveva 15 anni. “E’ successo nei primi anni delle scuole superiori – racconta Lorenzo Spolverato –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ho fatto parte di alcune bande, mi obbligavano a rubare. Picchiavano me e le ragazze con cui stavo”: la confessione di Lorenzo Spolverato

Lorenzo Spolverato spiazza tutti sia dentro che fuori la Casa del Fratello: il concorrente milanese ha rivelato di essere stanco e di essere intenzionato ad abbandonare definitivamente il reality show. (ComingSoon.it)

Ne ha parlato il diretto interessato nella puntata del “ Fratello” in onda lunedì 30 dicembre su Canale 5. Un passato fatto anche di violenza, pistole e coltelli puntati. (Il Fatto Quotidiano)