Futuro Belotti, per i bookmakers prima il Milan che la Roma

Futuro Belotti, per i bookmakers prima il Milan che la Roma
RomaNews SPORT

Secondo la prima valutazione dei betting analyst più Milan che Roma il ‘Gallo’ del Torino.

In lista spunta il Napoli: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, lontana a 15, invece, la sorpresa Atalanta.

Le voci di mercato degli ultimi tempi hanno scatenato i bookmakers.

– Il futuro di Andrea Belotti è un’incognita.

Leggi anche:. Roma, bomber cercasi: Tiago Pinto punta tutto su Belotti

(RomaNews)

Su altre testate

Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma (Calciomercatonews.com)

Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. Belotti è adatto per il Milan". vedi letture. Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Belotti potrebbe rappresentare il numero nove del futuro, anche perchè difficilmente Mandzukic resterà a Milano in vista della prossima stagione. Vlahovic potrebbe crescere e maturare al fianco dell’attaccante svedese per poi raccoglierne definitivamente l’eredità nel 2022 (SerieANews)

Il rebus viola spinge Belotti verso le big di Serie A

L’attaccante italiano ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e in questi giorni è stato accostato con forza a Roma e Milan. Futuro tutto da scrivere per Andrea Belotti. Calciomercato, Juventus su Belotti: anche a parametro zero! (CalcioMercato.it)

Andrea Belotti è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (fcinter1908)

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr