La Meg-xit è definitiva. Harry e Megan non torneranno più a Londra

Si moltiplicano i profili fasulli che prendono in giro i Sussex. I due che non rientrano a Londra da oltre un anno; i contratti milionari firmati con Netflix e Spotify; la gravidanza annunciata e l’intervista «bomba» a Oprah Winfrey e che sta già causando mal di testa alla Regina Elisabetta completano il quadro

E questo accade proprio alla vigilia dell'intervista con Oprah, seguitissima star della televisione americana (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

A riferirlo è Buckingham Palace, in un comunicato che parla della royal family come "rattristata dalla decisione" e sottolinea che il duca e la duchessa del Sussex "rimangono membri molto amati della famiglia". (Today.it)

Londra, 19 febbraio 2021 - La regina Elisabetta II ha comunicato con una lettera ai duchi di Sussex Harry e Meghan la privazione dai titoli e da altri incarichi della famiglia reale. "Sebbene rattristati dalla loro decisione", la note prosegue sottolineando come il Duca e la Duchessa di Sussex continueranno a essere "membri molto amati della famiglia" reale. (QUOTIDIANO.NET)

La regina Elisabetta annuncia il divorzio definitivo da Harry e Meghan. Elisabetta II ha inviato una lettera ai duchi del Sussex dopo aver parlato con il principe Harry Dopo la bella notizia della seconda gravidanza di Meghan Markle, per i duchi del Sussex è tempo di fare i conti con la regina Elisabetta. (BlogLive.it)

Il Principe Harry torna a far parlare di sé per via di una decisione persa riguardante la sua vita, quella di Meghan e anche del piccolo Archie. Non è un segreto che la Regina ha ancora molto a cuore la vita del Principe Harry e quella della moglie, oltre che del piccolo Archie (Solonotizie24)

La notizia è stata diramata qualche ora fa: la Regina Elisabetta ha esautorato dai propri titoli Harry e Meghan. Sembra dunque chiudersi il cerchio della diatriba iniziata un anno fa, con l’abbandono di Harry e Meghan di Londra (Solonotizie24)

Rinunciando quindi alle responsabilità e ai doveri relativi a una vita di servizio pubblico, Harry e Meghan non rappresenteranno più la sovrana come membri senior della famiglia reale in nessuna delle organizzazioni e delle istituzioni a loro assegnate finora. (Io Donna)