Multe per il codice della strada, gli aumenti. Quanto si pagherà per il divieto di sosta

Multe per il codice della strada, gli aumenti. Quanto si pagherà per il divieto di sosta
Zoom24.it ECONOMIA

Lo ha deciso una delibera dell’Agcom del 30 maggio.

Multe per infrazioni al nuovo codice della strada 2022: aumenti in vista.

Intanto da lunedì 27 giugno, ricorda l’Asaps di Giordano Biserni, crescono del 7% i costi postali per le raccomandate, il sistema utilizzato per notificare le sanzioni.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

In prospettiva si annuncia una vera stangata a gennaio, quando le sanzioni dovranno essere adeguate all’aumento del costo della vita. (Zoom24.it)

Su altri media

Poste Italiane è un’impresa pubblica che costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi postali e non italiani. Anche se l’aumento sarà minimo, secondo Poste Italiane, gli effetti si noteranno anche su: (InformazioneOggi.it)

Variazioni in vista anche per il prezzo dell'avviso di ricevimento nazionale business (da 0,70 a 0,75 centesimi): suddetto ritocco avrà invece effetto, spiega Poste Italiane, su raccomandata Pro-Smart e assicurata Smart, Smart a tariffa speciale, piego libri business e Poste delivery Standard Sono in programma degli aumenti, spiega Poste Italiane nella nota, anche per quanto concerne la Raccomandata giudiziaria. (ilGiornale.it)

Ecco perché le multe stanno per diventare più care

Roma, 23 giugno 2022 - Multe per infrazioni al nuovo codice della strada 2022: aumenti in vista. Per noi la sicurezza si garantisce con più pattuglie sulle strade, per essere in grado di contestare subito le infrazioni". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Veramente troppo in momento terribile come questo“ Poi è necessaria e urgente una norma che imponga costi procedurali standard per tutti I Comuni, al fine di evitare aumenti ingiustificati da zona a zona in Italia. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr