Juventus, Dybala testimonial della seconda maglia: aspettando rinnovo e recupero

Juventus, Dybala testimonial della seconda maglia: aspettando rinnovo e recupero
Fantacalcio ® SPORT

Come riportato anche dalla Juventus, si tratta di un affaticamento alla coscia sinistra.

Infortunio Dybala: i tempi di recupero. Un motivo di distrazione dopo l'infortunio muscolare avvertito in allenamento nelle ultime ore.

Calciomercato Juventus: le ultime sul rinnovo di Dybala. Nonostante il pressing del tecnico toscano, la questione rinnovo per Dybala non si è ancora sbloccata.

Anche per questo motivo il tecnico toscano sta spingendo per un suo rinnovo contrattuale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

C'è qualcosa che non torna". vedi letture. A dire la sua sul mercato della Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Marcello Chirico: "Pjanic vuol tornare alla Juve, Allegri vuole Pjanic, la Juve non ha molti soldi ma se fanno una buona offerta tornerà. (TUTTO mercato WEB)

Come raccolto dalla redazione di Juventusnews24.com, all’inizio della prosisma settimana è atteso a Torino Jorge Antun, agente del numero dieci. Sarà l’occasione ovviamente per fare il punto sul futuro del fantasista argentino e sul prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2022. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri vuole ridare centralità alla ‘Joya’ nel progetto tecnico ed il patto per suggellare questa nuova incoronazione potrebbe arrivare con il rinnovo. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Cresce l’ottimismo. (CalcioMercato.it)

Rinnovo Dybala-Juventus: tra lunedì e martedì l'incontro tra i bianconeri e l'agente dell'argentino

Esito positivo che sembra nell'aria ma che, in trattative serrate come questa, non può fermarsi solo a volontà e sensazioni essendoci in ballo cifre, e ruoli, importanti. Da quell’appuntamento uscirà fuori il destino di Paulo Dybala che la sua scelta l’ha già fatta visto che nel suo futuro vede solo la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia L’argentino, al momento ai box per un affaticamento muscolare, posta sui suoi canali social le immagini con la nuova divisa. (Juventus News 24)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr