Juventus, Dybala testimonial della seconda maglia: aspettando rinnovo e recupero

Fantacalcio ® SPORT

Come riportato anche dalla Juventus, si tratta di un affaticamento alla coscia sinistra.

Infortunio Dybala: i tempi di recupero. Un motivo di distrazione dopo l'infortunio muscolare avvertito in allenamento nelle ultime ore.

Calciomercato Juventus: le ultime sul rinnovo di Dybala. Nonostante il pressing del tecnico toscano, la questione rinnovo per Dybala non si è ancora sbloccata.

Anche per questo motivo il tecnico toscano sta spingendo per un suo rinnovo contrattuale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya. vedi letture. Si avvicina il giorno della verità per il possibile rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Invece la Juve è disposta ad arrivare a un massimo di 10 milioni Come vi abbiamo anche anticipato stamattina, la trattativa per il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala riprenderà la prossima settimana quando il procuratore dell'argentino Jorge Antun sarà in Italia per riallacciare i dialoghi col club bianconero, dopo il raffreddamento della situazione durante l'ultima difficile stagione. (ilBianconero)

Quello in cui la Juventus e Paulo Dybala si parleranno chiaramente e decideranno se rinnovare o meno il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. Nelle idee delle due parti, non ci sono molti dubbi: il club bianconero vorrebbe continuare il percorso col suo numero 10, uno dei capitani del futuro, così come la Joya vorrebbe rimanere a Torino. (Calciomercato.com)

Pronto il rinnovo per il numero 10 argentino: le cifre. Con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino, Paulo Dybala diventerà nuovamente un punto fermo del progetto tecnico della Juventus. Il club bianconero, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è pronto a definire il rinnovo contrattuale dell’argentino, attualmente in scadenza nell’estate 2022. (Calcio News 24)

Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia L’argentino, al momento ai box per un affaticamento muscolare, posta sui suoi canali social le immagini con la nuova divisa. (Juventus News 24)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Juve)