Paolini-Lopez, debutto sul velluto a Stoccarda: Lys travolta in un'ora

Paolini-Lopez, debutto sul velluto a Stoccarda: Lys travolta in un'ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessun problema per Jasmine Paolini al suo esordio nel Wta 500 di Stoccarda, uno dei tornei più ricchi e importanti del circuito, non solo su quello in terra battuta. La numero sei del mondo ha battuto alla Porsche Arena in appena 64 minuti di partita la tedesca Eva Lys col punteggio di 6-2 6-1. Una partita abbastanza semplice, per la toscana, ma molto sentita, visto che per Jasmine era la prima, dopo più di dieci anni, senza avere Renzo Furlan al suo angolo, dove adesso invece siede Marc Lopez, storico compagno di doppio di Rafael Nadal: “Va bene così, è tempo di conoscersi meglio partita dopo partita – ha detto Jasmine al termine del match -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La 29enne di Bagni di Lucca, n.6 del ranking e quinta favorita del seeding, accompagnata a dal nuovo coach Marc Lopez, ha battuto al primo turno per 62 61, in appena 64 minuti di partita, la tedesca Eva Lys, n. (SuperTennis)

"Mi dispiace per lei perché è simpatica - ha detto rivolgendosi a Lys - è una brava ragazza ma io ho dovuto fare il mio lavoro nella miglior maniera possibile. Il primo match sulla terra può essere difficile ma sono soddisfatta", ha commentato a caldo Paolini. (Sportmediaset)

La numero uno azzurra si è imposta senza troppi problemi su Eva Lys e staccato il pass per il secondo turno Jasmine Paolini non stecca la prima partita con Marc Lopez come nuovo coach. In poco più di un’ora di gioco la numero uno d’Italia, quinta testa di serie del tabellone, ha superato Eva Lys con il punteggio di 6-2 6-1 riuscendo a staccare il pass per il secondo turno del Porsche Tennis Grand Prix, torneo WTA 500 che si sta disputando sulla terra rossa indoor di Stoccarda (Il Tennis Italiano)

Jasmine Paolini, buona la prima sotto Marc Lopez: 6-2 6-1 a Eva Lys

Inizia alla grande il percorso di Jasmine Paolini al Wta 500 di Stoccarda. Alla prima uscita con il nuovo coach, lo spagnolo Marc Lopez, l'azzurra ha battuto la tedesca Eva Lys con il punteggio di 6-2, 6-1 dopo un'ora e 4 minuti di gioco. (Sky Sport)

La partita era particolarmente attesa in quanto per Paolini era la prima uscita con coach Marc Lopez nell'angolo. Jasmine si è imposta infatti con un nettissimo 6-2 6-1, trovando dunque un facile accesso agli ottavi di finale. (eurosport.it)

La 29enne di Bagni di Lucca, n.6 del ranking e quinta favorita del seeding, accompagnata a dal nuovo coach Marc Lopez, ha battuto al primo turno per 62 61, in appena 64 minuti di partita, la tedesca Eva Lys, n. (Tiscali Sport)