Luis Alberto non ha dubbi sulla Lazio di Sarri: “Siamo meglio del suo Napoli”

Sport Fanpage SPORT

Sabato prossimo allo stadio Olimpico tornerà proprio Simone Inzaghi per la prima sfida da ex e su questo match si è soffermato Luis Alberto in un'intervista molto interessante a Rivista Undici.

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli

L'avvicendamento tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste porta ad un cambio radicale di principi di gioco e di organizzazione del lavoro. (Sport Fanpage)

Su altri media

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose". (La Lazio Siamo Noi)

L'occasione per rifarsi sarà quella contro l'Inter, sabato alle 18 all'Olimpico e Maurizio Sarri si affiderà a Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il tecnico pretende di più dal Sergente e dal Mago. (TUTTO mercato WEB)

Sono passato in pochi mesi dall'andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio. E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (Sport Mediaset)

Ritroverete Inzaghi. Serie A Veretout: "Vogliamo battere la Juve, con Mourinho si può" 15 MINUTI FA. Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. E per gli avversari sarà molto complicato, la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli (Eurosport IT)

Inter: Luis Alberto è tornato a parlare di Simone Inzaghi a pochi giorni dal match tra i nerazzurri e la Lazio in campionato. Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro (InterLive.it)

Le decisioni definitive verranno prese a dicembre quando la Covisoc dovrà dare il suo ok sull’indice di liquidità. Il 35enne del Sassuolo si svincola a fine stagione e dal primo febbraio può firmare con chiunque. (Lazio News 24)