Amici 20, la polemica di Arisa diventa virale: ecco cosa ha detto sulle radio

Basti pensare che per tutto il pomeriggio di sabato 20 febbraio l’hashtag #Arisa è stato in testa nei trend di twitter e non accenna ad uscire dai primi dieci contenuti più ricercati

—> > > Ti potrebbe interessare anche Amici 20, arriva la vendetta di Arisa: Evandro Ciaccia perde la sfida ed esce. Amici 20 Arisa attacca frontalmente le radio. Arisa a questo punto, resasi conto di aver sparato forte, Rudy Zerbi paonazzo ha replicato: “Non è vero che non ti passiamo”, ha aggiunto: “Se prima mi passavano poco, ora non mi passeranno mai”. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Rudi Zerbi ha attaccato Arisa dicendole che fa sempre nomi a caso. Un allievo di Arisa, Raffaele, è stato paragonato dalla sua insegnante a Tiziano Ferro e, a quel punto, Rudy Zerbi, fuori di sé, si è scagliato contro Arisa dicendole: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi a caso! (Baritalia News)

Durante l’ultima puntata di Amici, la coach Arisa, nel confortare uno dei suoi allievi, ha espresso con grande sincerità un cruccio nei confronti delle radio, che, secondo la cantante, passano poco i suoi pezzi: uno sfogo sincero, che ha suscitato grande simpatia in studio e nel pubblico. (SoloDonna)

Anna Pettinelli invece lascia ai suoi colleghi la possibilità di lavorare con Leonardo. Tutto su Leonardo Lamacchia, il cantante di Amici 20. Leonardo nasce a Bari nel 1994. (ComingSoon.it)

Rimane il dubbio, sollevato da Anna Pettinelli, contrastata come al solito da Rudy Zerbi, sulla resa del cantante sulle cover. Leonardo, invece, ha vinto la sua sfida contro Sergio, l’allievo che Anna Pettinelli avrebbe voluto far entrare nella scuola. (SoloDonna)

Leggi anche –> Amici 20, Arisa furiosa con Rudy Zerbi: “Rompe le pa**e”. Dopo lo sfogo di Rudy Zerbi sulla performance di Raffaele, Arisa ha difeso a spada tratta il suo allievo. A dirsele di santa ragione stavolta sono Rudy Zerbi e Arisa. (ViaggiNews.com)

Nel corso della puntata di Amici di Sabato 20 Febbraio, Maria De Filippi ha svelato un incredibile retroscena: la confessione inedita. ‘Si, lo faccio ogni mattina’, ha detto la De Filippi. (SoloGossip.it)