Amici 20, la polemica di Arisa diventa virale: ecco cosa ha detto sulle radio

Amici 20, la polemica di Arisa diventa virale: ecco cosa ha detto sulle radio
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Basti pensare che per tutto il pomeriggio di sabato 20 febbraio l’hashtag #Arisa è stato in testa nei trend di twitter e non accenna ad uscire dai primi dieci contenuti più ricercati

—> > > Ti potrebbe interessare anche Amici 20, arriva la vendetta di Arisa: Evandro Ciaccia perde la sfida ed esce. Amici 20 Arisa attacca frontalmente le radio. Arisa a questo punto, resasi conto di aver sparato forte, Rudy Zerbi paonazzo ha replicato: “Non è vero che non ti passiamo”, ha aggiunto: “Se prima mi passavano poco, ora non mi passeranno mai”. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Amici 20, Rudy Zerbi contro Arisa: “La devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane”. Non si placano gli animi tra i professori di canto di Amici 20 e più si avvicina il Serale più gli scontri diventano accesi. (Lanostratv)

19 febbraio 2021 a. a. a. La cantante Ibla è stata costretta a cambiare insegnante ad Amici 20. Così però non sarà, con la ragazza che è stata costretta a fare una scelta: ha avuto un confronto sia con Anna Pettinelli che con Arisa. (Liberoquotidiano.it)

A buon intenditore…. Leggi anche –> Amici, Arisa choc: ecco cosa ha chiesto a Maria De Filippi A dirsele di santa ragione stavolta sono Rudy Zerbi e Arisa. (ViaggiNews.com)

Amici, Rudy Zerbi attacco durissimo ad Arisa “la devi finire …”

Di tutta risposta la Pettinelli, che desiderava fortemente il giovane nel programma dato il poco tempo rimasto prima del Serale, ha chiesto una sfida. “Non mi è stata data questa possibilità, quindi ho scelto Leonardo perché è stato l’ultimo che è stato messo in sfida”, ha detto urlando a Rudy Zerbi (DiLei)

Anna Pettinelli invece lascia ai suoi colleghi la possibilità di lavorare con Leonardo. Tra gli allievi della scuola che sperano di arrivare alla fase finale del talent show di Maria De Filippi c'è anche Leonardo Lamacchia, giovane cantante di origini pugliesi, noto al pubblico per aver partecipato a Sanremo Giovani nel 2017. (ComingSoon.it)

Rudi Zerbi ha attaccato Arisa dicendole che fa sempre nomi a caso. Un allievo di Arisa, Raffaele, è stato paragonato dalla sua insegnante a Tiziano Ferro e, a quel punto, Rudy Zerbi, fuori di sé, si è scagliato contro Arisa dicendole: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi a caso! (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr