Il nuovo “cannabusiness”: nelle città italiane fioriscono growshop

Corriere Nazionale SALUTE

Growshop presenti in otto città italiane su dieci con il mercato che cambia: meno sballo e più prodotti per la coltivazione In otto città italiane su dieci è presente un growshop, dalla Lombardia che dispone di 67 esercizi alla Capitale che conta 36 negozi distribuiti in tutta la provincia ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 400 i growshop, i negozi del "cannabusiness" nel Belpaese. (Studio Cataldi)

In otto città italiane su dieci è presente un growshop , dalla Lombardia che dispone di 67 esercizi, alla Capitale che conta 36 negozi distribuiti in tutta la provincia. (Il Quotidiano del Lazio)

In sofferenza anche l'ospedale di Treviso che, insieme a Verona, è centro regionale di riferimento per le preparazioni e rifornisce la materia prima (oleolita) alle farmacie e ai singoli pazienti che… (la tribuna di Treviso)

Nonostante molti paesi abbiano già una legge sulla cannabis terapeutica, in Italia, la strada verso un provvedimento completo e civile è ancora lunga. (Libero Pensiero)

Attualmente, l'unica cannabis consentita in Italia è quella terapeutica (Meteo Web)

In questo articolo parleremo della cannabis terapeutica, utilizzata in grande misura per prevenire e curare malattie anche molto gravi. (Notizie.it)