1Mobile: nuove scadenze per le promo con minuti, SMS e Giga da 2,50 euro al mese

1Mobile: nuove scadenze per le promo con minuti, SMS e Giga da 2,50 euro al mese
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

1Mobile World Plus offre ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’Estero e 20 Giga di traffico dati che diventano 25 Giga dal terzo mese, il tutto a 10 euro al mese.

propone ogni mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, verso tutti i numeri nazionali e di traffico dati che diventa pari a , il tutto a . (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

Anche in questo caso non c’è nulla da dire: Vodafone riesce ad impartire le proprie regole senza problemi. La qualità del resto paga sempre e il gestore ne è pieno fino al collo. (Tecnoandroid)

Su questa pagina vediamo quali sono le promozioni per passare a Vodafone. Vediamo quanto costa il passaggio a Vodafone dagli operatori di telefonia mobile Iliad, Fastweb, Poste Italiane, Coop Italia, Tiscali, Optima, ma anche Tim, Kena Mobile, Ho. (Centro Meteo italiano)

Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese Come già accennato, si tratta dell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, la quale è attualmente proposta tramite una campagna SMS a 7 euro al mese e senza alcun costo di attivazione né della scheda SIM. (Tecnoandroid)

Vodafone: preparatevi che a ottobre vi aspetta una brutta sorpresa

Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, a partire dal 26 ottobre 2021 il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 1,99 euro al mese“, scrive l’operatore. (Mondo3)

Sono ormai una costante gli annunci di nuovi aumenti e rimodulazioni da parte di tutti gli operatori presenti sul mercato italiano. Aumenti per sensibilizzare i clienti all’ecosostenibilità. A questi aumenti si aggiunge l’iniziativa di Vodafone volta a sensibilizzare i suoi clienti all’ecosostenibilità (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr