Tuttosport - Reazione da Juve

Tuttosport - Reazione da Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Tuttosport: "Reazione da Juve. Thuram fa gioire l'Inter" "Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. (Tutto Napoli)

Dopo la sconfitta di Champions, testa al match di San Siro: rientrano Gatti e Cambiaso, Vlahovic troppo solo davanti: Yildiz trequartista? La Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (Tutto Juve)

Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta

"Poi, quando non fai una partita eccezionale, ma vinci ugualmente, senza subire gol, questo lo dice lunga sulla forza della squadra". Ceravolo su Conte: "Sempre sul pezzo, ha vinto i campionati anche facendo il bel gioco" (Tutto Napoli)

Il quotidiano parla della gara persa con lo Stoccarda in Champions e del prossimo impegno dei bianconeri con le condizioni con la presenza di Koopmeiners e Douglas Luiz ancora in dubbio Ieri sera, in Champions League, contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta della Juve di questa stagione. (fcinter1908)

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta (TUTTO mercato WEB)