Tuttosport - Reazione da Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Prima pagina Tuttosport: "Reazione da Juve. Thuram fa gioire l'Inter" "Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. (Tutto Napoli)
Dopo la sconfitta di Champions, testa al match di San Siro: rientrano Gatti e Cambiaso, Vlahovic troppo solo davanti: Yildiz trequartista? La Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (Tutto Juve)
Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)
"Poi, quando non fai una partita eccezionale, ma vinci ugualmente, senza subire gol, questo lo dice lunga sulla forza della squadra". Ceravolo su Conte: "Sempre sul pezzo, ha vinto i campionati anche facendo il bel gioco" (Tutto Napoli)
Il quotidiano parla della gara persa con lo Stoccarda in Champions e del prossimo impegno dei bianconeri con le condizioni con la presenza di Koopmeiners e Douglas Luiz ancora in dubbio Ieri sera, in Champions League, contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta della Juve di questa stagione. (fcinter1908)
Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta (TUTTO mercato WEB)