Berlusconi accusa: Merkel usa lo spread per strozzarci - Rinascita.eu

Rinascita INTERNO

Silvio Berlusconi con un anno di ritardo si è deciso ad ammettere di essere stato disarcionato nell'autunno del 2011 dalla finanza internazionale (europea e anglofona) e sostituito da Mario Monti, un uomo di fiducia di Wall Street e dalla City. Lo spread, ha ... (Rinascita)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono l'uomo nero». Sembra che sia crollato il mondo con l'annuncio della sua candidatura, la conseguente sfiducia al governo e l'accelerazione di Monti verso lo scioglimento delle camere. Si sono aperti i mercati, la Borsa è precipitata, lo spread è volato e ... (La Stampa)

Ieri riunione fiume tra il Cavaliere e Maroni: accordo per il segretario del Carroccio alla Regione Lombardia, ma no a Silvio premier. Per Berlusconi lo spread «è un imbroglio», ma il Ppe vuole scaricarlo... (L'Unità)

LA CAMPAGNA ELETTORALE. L'ex premier all'attacco: «Che ci importa del differenziale tra i nostri titoli e i tedeschi?» Squinzi: «Opinioni personali, ma riguarda il debito pubblico» Bersani: «Dice stupidaggini» «Non ci sono soluzioni magiche» ... (Brescia Oggi)

Personal trainer. Berlusconi, Monti e un bimbo chiamato 'Spread'. Analisi di: Gianni Cirone. Duello a distanza tra il Cavaliere e il Professore. Il nipote del presidente del Consiglio è un (...) 11.12.2012. (L'Indro)

RomaLa battaglia tra Silvio Berlusconi e la Germania, alimentata da un lato dalle critiche tedesche al ritorno in campo del Cavaliere, e dall'altro dalle accuse di quest'ultimo sul ruolo di Berlino nel perdurare della crisi italiana, è in realtà un Berlusconi contro ... (il Giornale)

Il Cavaliere: è un imbroglio tutto peggiorato. Il Professore: gli italiani non sono sprovveduti. Squinzi gelido: opinione personale. Il Ppe: grave errore far cadere il premier. RSS. Berlusconi con Angela Merkel in uno scatto del 2011 (foto Toby Melville - Ansa) ... (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr