Temptation Island: cambio di programmazione

Come riportato da Bubinoblog, però, l’amato reality di Canale 5 subirà un cambio di programmazione

Temptation Island, ultime puntate e finale: le date. Come tutte le cose belle purtroppo anche Temptation Island sta per finire.

Temptation Island è uno dei reality più amati dal pubblico sin da quando, ormai diversi anni fa, Maria De Filippi portò il format in Italia con l’iniziale titolo di “Vero Amore”. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

Temptation Island, il seguito reality estivo di sentimenti e scandali amorosi, sta per concludersi. Potrebbe interessarti: Temptation Island Martina insultata risponde furiosa (SoloDonna)

É l’account Instagram di Temptation a darci alcune anticipazioni della puntata che vedremo in onda questa sera. Visualizza questo post su Instagram. Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). (Isa e Chia)

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, si vuota il sacco: ecco tutti i segreti del reality. Non resta che attendere, quindi, prossima settimana per vedere come siano andate le cose tra le varie coppie Anche quest’anno, come è capitato per le scorse edizioni, Temptation Island è stato uno dei programmi più seguiti. (CheNews.it)

Temptation Island, Alessandro tentato da una single. Se alcune coppie hanno fin da subito esternato i loro problemi confidandosi con i vari single delle rispettive isole, tra i più cauti sono stati sicuramente Jessica e Alessandro Arrivano le prime anticipazioni anche sulla prossima puntata di Temptation Island. (BlogLive.it)

Valentina e Tommaso si sono lasciati: come stanno dopo Temptation Island. C’è chi mormora che Valentina e Tommaso siano ancora insieme e chi invece è sicuro che abbiano preso due strade differenti. (Lanostratv)

Il falò di confronto tra Claudia e Ste ha comunque insinuato qualche dubbio nei telespettatori, che si sono chiesti il motivo per il quale abbiano deciso di partecipare a Temptation Island. Il matrimonio imminente è quindi salvo e partirà con il favore delle promesse di Ste a Claudia, non più spaventata dal futuro che l’aspetta con Ste (DiLei)