Tutti elogiano Mancini: «Il legame tra gli ex Sampdoria è unico»

Samp News 24 SPORT

«Lo staff creato da Mancini è stato uno dei motori del successo, e sono orgoglioso di averne fatto parte.

Le parole di Marco Scarpa, match analyst degli Azzurri a Il Foglio Sportivo.

Dopo la vittoria a Euro 2020 l’elogio a Mancini e al suo staff è universale: le parole di Marco Scarpa, match analyst degli Azzurri. Roberto Mancini continua a raccogliere consensi da parte di chiunque abbia seguito la cavalcata dell’Italia a Euro 2020. (Samp News 24)

Su altre testate

Al difensore inglese non è andata giù la sconfitta della ‘sua’ Inghilterra contro l’Italia: “Tutti sanno che non provo amore per Mancini. Insomma, a Bridge la sconfitta in finale proprio non è andata giù (CalcioMercato.it)

Ma quello che ha fatto è stato grande ed è una cosa che mi costa dire. SUL MANCINI DEL CITY - “Gli allenamenti non mi piacevano per niente (Calciomercato.com)

Ma quello che ha fatto è stato grande ed è una cosa che mi costa dire. Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. (TUTTO mercato WEB)

Bridgue, infatti, ha sparato ad alzo zero: "Mi ha fatto davvero male perché odio Roberto Mancini, tutti sanno che non lo amo. Italia-Inghilterra, sconcerto in tribuna. "Mi ha fatto davvero male perché odio Mancini, tutti sanno che non provo amore per lui - ha affermato Bridge -. (Liberoquotidiano.it)

Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. L’ex terzino di Chelsea e Manchester City, Wayne Bridge, lancia un attacco a Roberto Mancini: le sue parole. Wayne Bridge, ex terzino del Manchester City, usa parole dure per Mancini e per la vittoria dell’Europeo. (Lazio News 24)

Non l'ho mai sopportato come allenatore. Bridge sull'odio verso Mancini anche della sua famiglia. "Non solo la mia famiglia tifava per l'Inghilterra, ma tifava che Mancini perdesse, quindi ci ha ferito ancora di più. (Fantacalcio ®)