Tutti elogiano Mancini: «Il legame tra gli ex Sampdoria è unico»

Tutti elogiano Mancini: «Il legame tra gli ex Sampdoria è unico»
Approfondimenti:
Samp News 24 SPORT

«Lo staff creato da Mancini è stato uno dei motori del successo, e sono orgoglioso di averne fatto parte.

Le parole di Marco Scarpa, match analyst degli Azzurri a Il Foglio Sportivo.

Dopo la vittoria a Euro 2020 l’elogio a Mancini e al suo staff è universale: le parole di Marco Scarpa, match analyst degli Azzurri. Roberto Mancini continua a raccogliere consensi da parte di chiunque abbia seguito la cavalcata dell’Italia a Euro 2020. (Samp News 24)

Su altre testate

La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l'Inghilterra, ma anche perchè Mancini 'stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore. Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. (TUTTO mercato WEB)

per Ma quello che ha fatto è stato grande ed è una cosa che mi costa dire. La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perchè Mancini stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore» (Juventus News 24)

La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perchè Mancini stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore» L’ex terzino di Chelsea e Manchester City, Wayne Bridge, lancia un attacco a Roberto Mancini: le sue parole. (Milan News 24)

Le dichiarazioni di Wayne Bridge su Mancini

Le parole dell’ex difensore del Manchester City -allenato proprio da Mancini- su Italia-Inghilterra: una sconfitta dura da digerire. Al difensore inglese non è andata giù la sconfitta della ‘sua’ Inghilterra contro l’Italia: “Tutti sanno che non provo amore per Mancini. (CalcioMercato.it)

Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perché lui stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore. (Calciomercato.com)

Quasi una settimana è passata dalla finale di Wembley, ma gli effetti della partita sono ancora pienamente in vista. Bellamy ha provato a chiedere spiegazioni e Mancini gli ha detto di stare zitto, l’ha mandato a casa e non lo ha fatto tornare agli allenamenti (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr