Pianificare videochiamata FaceTime iOS 15? Ecco come!

Per pianificare una videochiamata FaceTime su iOS 15 bisognerà aprire l’app Calendario:. Aprire l’app Calendario Creare un nuovo evento Nella sezione “Luogo” indicare FaceTime Inserire l’orario e il giorno Invitare gli utenti partecipanti Salvare l’appuntamento. In questo modo, condividendo questo link e invitando i contatti, verranno fornite anche le informazioni relative a data e orario della videochiamata, per la massima precisione. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Accedi senza password con il portachiavi iCloud. Apple è l’ultima azienda tecnologica a prendere provvedimenti per abbandonare la password. Durante “Ignora le password“Sessione sviluppatore, anteprima passkey nel portachiavi iCloud, un metodo di autenticazione senza password supportato da WebAuthnFace ID e Touch ID. (SanSeveroTV)

“Puoi eseguire l’aggiornamento all’ultima versione di iOS 15 non appena viene rilasciata per ottenere le ultime funzionalità e un set completo di aggiornamenti di sicurezza (NbaRevolution)

Sviluppo IOS/MacOS. iOS. 37 minuti fa. Mehdi Nitmazi. reazione. . Alla WWDC Developer Conference di questa settimana, Apple ha rivelato una nuova API per iOS 15 e iPadOS 15 che consente agli sviluppatori di implementare una console di gioco virtuale su schermo nelle loro creazioni utilizzando solo poche righe di codice. (BarSport.Net)

L’anteprima di iOS 15 è già disponibile per gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program all’indirizzo developer. iOS 15 e nuove funzioni saranno disponibili per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 6s e modelli successivi (macitynet.it)

distanza di circa due settimane dalle precedenti, Apple ha rilasciato agli sviluppatori le terze beta di iOS 14.7, iPadOS 14.7, tvOS 14.7, watchOS 7.6 e macOS 11.5. (HelpMeTech)

Microsoft ha annunciato in precedenza l’intenzione di realizzarlo Windows 10 Senza password, e Google ha recentemente confermato che sta lavorando per “creare un futuro in cui un giorno non avrai mai bisogno di una password”. (La Nuova Gazzetta Molisana)