Lecce Cosenza: orario, dove vederla in tv, formazioni, precedenti. Serie B, 24^ giornata

Lecce Cosenza: orario, dove vederla in tv, formazioni, precedenti. Serie B, 24^ giornata
SuperNews SPORT

^ GIORNATA: AL “VIA DEL MARE” CORINI SFIDA OCCHIUZZI PER PUNTARE I PLAY-OFF – Torna in scena la Serie B, nel posticipo serale del lunedì, con un interessante match, sul campo del “Via del Mare“, il Lecce ospita il Cosenza.

La prima vittoria del Lecce arrivò nella stagione 1938-39 (4-0), vent’anni dopo quella del Cosenza (1-0 nel 1958-59).

Lecce-Cosenza: precedenti e probabili formazioni. Le due compagini, nella loro centenaria storia, si sono incontrate in 37 occasioni in campionato. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

A centrocampo, sulla sinistra, si va verso la prima gara da titolare per Crecco. Qui Lecce. Eugenio Corini sulla trequarti ritrova Mancosu, il giocatore è il candidato numero uno per agire alle spalle del duo Coda - Rodriguez. (LaC news24)

Serie B 2020/21, precedenti e curiosità tra Lecce e Cosenza. Le due squadre si sono incontrate 19 volte nel campionato di Serie B e il bilancio è favorevole ai giallorossi con 8 vittorie, 6 pareggi e cinque affermazioni dei Lupi della Sila Serie B, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lecce-Cosenza, domenica 21 febbraio 2021. (La Notizia Sportiva)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-COSENZA. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Stepinski. COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta. (Il Pallone Gonfiato)

Lecce-Cosenza, probabili formazioni: capitan Mancosu scalpita

A Cremona ha fatto la sua partita ed è un giocatore che tengo in grande considerazione anche per domani, così come Maselli. Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. (il Paese Nuovo)

Il Lecce ci prova, Corini può sorridere dopo la rifinitura: Rodriguez è a disposizione, sarà probabilmente titolare con Coda. In difesa Gallo verso la riconferma, con Meccariello in vantaggio su Pisacane al centro e Maggio sicuro a destra. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dopo aver varato la linea verde – che tanto bene sta facendo nelle ultime settimane – mister Corini andrà verso la conferma di molti titolari scesi in campo allo “Zini”. La gara sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita in esclusiva su Radio Rama. (TeleRama News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr