Festa per Bonucci alla Continassa, Demiral gli porta la torta

Tutto Juve SPORT

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions.

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Udinese-Juve, Pirlo: complimenti e avvertimento a Conte. Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. (Calciopolis)

Leonardo Bonucci commenta la vittoria di Udine ai microfoni di Sky:. Come dieci minuti possono cambiare il corso di una stagione. Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". (Tutto Juve)

Dopo tante partite bisogna stare attenti a episodi e dettagli. Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi. (ilBianconero)

Allenatore: Pirlo Andrea Pirlo è ancora alle prese con un dubbio di formazione a poche ore dalla sfida della "Dacia Arena" di oggi pomeriggio (ore 18:00) contro l'Udinese: come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, il tecnico bianconero dovrà scegliere tra Bonucci e Chiellini per un posto al centro della difesa con De Ligt. (Tutto Juve)

Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie. Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" (TUTTO mercato WEB)

Complimenti a loro, ma la Juve si rialza sempre" Sì, non riusciamo a cambiare marcia e tenerla per tutta la partita, dobbiamo capire come fare per centrare la Champions e vincere la Coppa Italia. (Tuttosport)