Il Torino dovrà fermare Osimhen, ma senza scordarsi degli altri tiratori del Napoli

Il Torino dovrà fermare Osimhen, ma senza scordarsi degli altri tiratori del Napoli
Torino Granata SPORT

Senza contare che Sanabria giocherà con la sua Nazionale giovedì quando in Italia saranno le 22 in Bolivia-Paraguay e tornerà a Torino venerdì in serata, se non ci saranno ritardi nei voli, per cui riuscirà solo ad allenarsi sabato con i compagni prima della partenza per Napoli e poi effettuerà la rifinitura domenica mattina.

Tutto sta a vedere se poi i giocatori sapranno mettere in campo quanto provato in allenamento e se manterranno altissima la soglia d’attenzione fino al fischio finale

Persino un tantino peggiore la situazione di Rincon che sarà in campo con il Venezuela venerdì alle 2, ora italiana, per affrontare il Cile e inevitabilmente avrà ancora meno ore per recuperare in vista della partita con il Napoli. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Vendere Napoli o Bari: quanto incassano i De Laurentiis. A questo punto la famiglia De Laurentiis deve fare una scelta strategica. Al momento Aurelio De Laurentiis è proprietario del Napoli mentre Luigi De Laurentiis, figlio dell’imprenditore cinematografico, è presidente della società pugliese. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Scrive infatti il portale: "E’ se, invece, alla fine la famiglia De Laurentiis decidesse di cedere il Napoli e non il Bari? Qualche giorno fa la FIGC, tramite un comunicato, ha imposto la fine delle multiproprietà nel calcio a partire dalla fine della stagione 2023/24. (TuttoCalcioPuglia.com)

Michele Criscitiello ha parlato del dualismo tra Ospina e Mertet non risparmiando quacchere frecciata al presidente del club Azzurro Aurelio De Laurentiis. Pensate che David Ospina potrebbe scendere in campo contro il Torino nonostante gli impegni con la sua nazionale. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tuttosport - Slitta rientro di Osimhen: Spalletti rassegnato a non averlo per l'allenamento di oggi

In realtà quella del patron degli azzurri si è poi rivelata nel tempo una amabile bugia. Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto partire i suoi calciatori migliori solo in caso di offerte fuori mercato (AreaNapoli.it)

L'allenatore della compagine azzurra, Luciano Spalletti, sembra ormai rassegnato a non vederlo nemmeno nell’allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio (AreaNapoli.it)

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr