Sindaco Roma, Salvini: «A candidati centrodestra non chiediamo l'ordinaria amministrazione»

Sindaco Roma, Salvini: «A candidati centrodestra non chiediamo l'ordinaria amministrazione»
Il Messaggero INTERNO

Roma deve essere la capitale più verde d’Europa.

Dobbiamo restituire orgoglio", così Matteo Salvini alla presentazione dei candidati del centro destra per le amministrative di Roma Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Roma deve tornare Capitale, non italiana ma europea.

I prossimi cinque anni non dovranno essere di ordinaria amministrazione, ma di straordinaria amministrazione. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La coalizione schiera il giurista spinto da Giorgia Meloni per fare il sindaco della Capitale. E il magistrato come vice. L'imprenditore Paolo Damilano correrà invece a Torino. Accordo ancora lontano sulla sfida di Milano. (La Verità)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Così Matteo Salvini, arrivando alla presentazione al Tempio di Adriano dei candidati del centrodestra alle comunali di Roma. Per Salvini "i prossimi anni dovranno essere di straordinaria amministrazione, quella normale la diamo per scontata". (Adnkronos)

Centrodestra, i compromessi di Salvini per realizzare il sogno della federazione

Sono pronti i leader della destra a fare singolarmente un passo indietro per farne fare due avanti all’intera federazione? Insomma, l’idea della federazione è buona, ma mancano i federatori. (L'HuffPost)

Per l'aggressione al giornalista si sono costituite parte civile la Poligrafici editoriale, lo stesso Barbetti (difesi dall'avvocato Tommaso Guerini) e l'Aser. Parte civile anche Salvini, Fabbri e Borgonzoni e la Lega, rappresentati dall'avvocato Massimiliano Bacillieri (La Repubblica)

La federazione val bene qualche compromesso: è il messaggio che, in queste ore, Matteo Salvini lancia agli alleati. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr