È morta la bimba di 9 anni rimpatriata d'urgenza dalla Thailandia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bambina romana di 9 anni che era stata ricoverata d'urgenza in Thailandia e poi trasportata in Italia è morta. La notizia arriva dal IV Municipio di Roma: la famiglia della bimba risiedeva nel quartiere di Colli Aniene, nel quadrante nord est della Capitale. Come riporta RomaToday, la piccola, di nome Greta Teseo, dopo essere stata rimpatriata d'urgenza in Italia dal paese asiatico, era stata ricoverata all'ospedale Bambino Gesù di Roma. (Today.it)
Su altre testate
La piccola accusò un malore mentre era in aereo insieme ai genitori. La paziente era stata rimpatriata con un volo dell’Aeronautica Militare, atterrato all’aeroporto di Ciampino e trasferita all‘ospedale Bambino Gesù dove era stata ricoverata. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo l’atterraggio a Phuket, Greta è immediatamente portata in ospedale, dove i medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente. (Il Fatto Vesuviano)
1.41 A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia È morta a soli 9 anni per una malattia oncologica fulminante. (Virgilio)
La vicenda La tragica storia, che tutti speravamo avesse un esito ben diverso, comincia lo scorso 15 marzo, quando Greta si trovava con la sua famiglia a bordo di un aereo diretto a Phuket (Thailandia). (il Giornale)
E quel quartiere, quelle persone che avevano seguito la sua vicenda dall’inizio pregando e confidando in un epilogo diverso, sono ora costernate dal dolore. Con il suo esempio ha seminato speranza nell’intero quartiere di Colli Aniene (ilmessaggero.it)