MotoGp: Valentino Rossi deluso, scintille tra Mir e Miller

Virgilio Sport SPORT

Scintille invece tra il campione in carica Joan Mir e il pilota della Ducati Jack Miller, dopo un contatto in gara che fortunatamente si è concluso senza cadute.

Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto

Il Dottore adesso guarda avanti ma è conscio della situazione tutt’altro che semplice: “È tosta, c’è da lavorare e da migliorare.

Nelle prossime gare ci proveremo: speriamo di fare un campionato completo e che il Covid-19 non dia fastidio”. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La MotoGP di oggi è questa, soprattutto dopo due gare e i test sulla stessa pista: una Moto3 con bolidi da 300 cavalli Felicità a profusione anche nel box Pramac, con Johann Zarco secondo e l'incredibile rookie Jorge Martin terzo. (inSella)

Una caratteristica che mette Rossi in condizione di sofferenza già dopo i primissimi giri, situazione vista spesso già nel corso delle ultime due stagioni nel team Yamaha ufficiale. Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni (Sport Fanpage)

Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. (Motosprint.it)

Ebbene, nella prova andata in scena ieri a Losail tra il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e il portoghese Miguel Oliveira (KTM) c’è stato un distacco di 8″928. Gran Premio di Aragona 2020 (15”941). (OA Sport)

Si presenterà in Portogallo, nel prossimo appuntamento della stagione MotoGp, come uno dei piloti più attesi. Ecco i top e flop della seconda gara della stagione della MotoGp, il Gran Premio di Doha 2021. (Today.it)

Senza la figura inevitabilmente ingombrante della leggenda Rossi, pare che nel box ora si respiri un’aria più distesa, più leggera e inevitabilmente più fresca. Yamaha 2 - Ducati 0. Le due vittorie sono anche importanti se consideriamo che sono arrivate su una pista favorevole a Ducati (Motosprint.it)