DE GIUSEPPE: Andrea Sempio indagato per Garlasco: caso riaperto? - Le Iene Video

DE GIUSEPPE: Andrea Sempio indagato per Garlasco: caso riaperto? - Le Iene Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity INTERNO

Oggi, a diciotto anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi è stato reso pubblico il nome di un nuovo indagato: Andrea Sempio, già indagato nel 2016. Alessandro De Giuseppe si era già occupato del caso, convinti che nell'iter giudiziario che ha portato alla condanna di Stasi ci sarebbero molte elementi che non tornavano. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Il giorno del suo trentasettesimo compleanno, che cade oggi, Andrea Sempio lo trascorrerà a casa in ferie dal negozio di telefonia nel Pavese dove lavora come impiegato. Mancav… (La Stampa)

La casa di via Pascoli a Garlasco è di nuovo sotto i riflettori. “L’abbiamo saputo dal telegiornale, ma non intendiamo rilasciare dichiarazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Di Gabriele Moroni e Stefano Zanette GARLASCO (Pavia) È "straleggibile" la traccia genetica sulle unghie di Chiara Poggi: un risultato radicalmente, clamorosamente diverso da quello emerso circa 8 anni fa, quando la traccia era stata giudicata indecifrabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alberto Stasi: "Ho fiducia nella giustizia"

L'uomo, all'epoca dei fatti 19enne, era stato già indicato dai familiari di Alberto Stasi otto anni fa come colpevole alternativo: finì sotto inchiesta ma la sua posizione venne archiviata. Giovedì 13 marzo dovrà sottoporsi all'esame del Dna. (ilmessaggero.it)

Alberto Stasi ha "fiducia che sia fatta piena luce, fiducia nella verità e nella giustizia soprattutto per Chiara". Lo ha spiegato uno dei suoi legali, l'avvocatessa Giada Bocellari, che stamani ha parlato brevemente, dopo la riapertura delle indagini a Pavia su Andrea Sempio, con il 41enne condannato a 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi del 2007. (La Repubblica)

l'avvocata Giada Bocellari, che stamani ha parlato brevemente, dopo la riapertura delle indagini a Pavia su Andrea Sempio, con il 41enne condannato a 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi del 2007. (TGR Lombardia)