Milan, il nuovo stemma fa infuriare i tifosi rossoneri: "Una vergogna dopo l'altra". Scoppia il caso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse - e nuovo stemma. Il Milan si prepara alla rivoluzione da agosto 2025. Secondo le prime indiscrezioni pubblicate su X da Öpaleak, dovrebbe introdurre un cambiamento storico nel design dell’iconica divisa rossonera. Per la prima volta nella sua storia, la maglia home del Milan presenterà uno stemma monocromatico al posto di quello storico in versione multicolore. La divisa, però, manterrà le tradizionali strisce verticali rossonere. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Mercato Milan, che intrigo! Pronto il rinnovo di contratto per Maignan ma l’ultima novità è clamorosa: le ultime in casa rossonera (CalcioNews24.com)
Il Milan sulla seconda maglia della stagione 2025-26, al posto del classico stemma ovale, avrà il diavolo anni Ottanta. Ricordate il vecchio simbolo del club, il diavoletto disegnato a partire da tre fiamme che compariva sulle maglie rossonere? Lui. (La Gazzetta dello Sport)
10 partite di campionato, più 2 (forse 3) di Coppa Italia e la stagione si concluderà. Arrivati a questo punto, le società cominciano già a guardare al futuro, a programmare la prossima, ed il Milan è una di queste, non solo a livello sportivo. (Milan News)

Il Milan è al lavoro in questi giorni per programmare la prossima stagione. Sono già iniziati i colloqui per la scelta di nuove figure da inserire in società. Si cerca un direttore sportivo che possa aggiungersi al solito gruppo di lavoro e magari colmare le lacune evidenti di queste ultime due stagioni; dopodiché, bisognerà individuare l’allenatore giusto per iniziare questo nuovo percorso. (MilanLive.it)
Dovrebbe essere una maglia rivoluzionaria, con lo stemma che, per la prima volta nella storia, sarbebe monocromatico. Un design bianco e rosso e non nella versione tradizionale rossonera. (Calciomercato.com)
Per la prossima stagione il Milan prepara una rivoluzione totale e secondo le prime indiscrezioni pubblicate su X da Öpaleak, dovrebbe introdurre un cambiamento storico nel design dell’iconica divisa rossonera. (Sport Mediaset)