Gudmundsson in Islanda per il processo: è sereno, ma out anche con l’Atalanta

Gudmundsson in Islanda per il processo: è sereno, ma out anche con l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Gudmundsson in questo fine settimana volerà a Reykjavik. A metà della prossima infatti, scrive il Corriere dello Sport, lo attende il processo dopo il rinvio a giudizio per “cattiva condotta sessuale”. Un procedimento che fa seguito alla denuncia presentata da una donna in relazione a fatti che sarebbero accaduti in un locale della capitale islandese nell’estate 2023. Il caso era stato in un primo momento archiviato. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante islandese è stato rinviato a giudizio per "cattiva condotta sessuale" dopo essere stato assolto in primo grado Fiorentina: Gudmundsson al Viola Park (Sport Mediaset)

Effettivamente, la conferma diretta del fatto che Gudmundsson non sia ancora stato in grado di allenarsi coi compagni fa filtrare un certo pessimismo per la gara in casa dell'Atalanta. "Non so se recupererà per Bergamo, per ora non si è mai allenato con la squadra", il commento del tecnico Palladino ieri a Dazn. (Viola News)

Sono i giorni della verità per Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese, a causa di alcuni problemi al polpaccio, solo ieri ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e ancora non è mai stato a disposizione di mister Palladino. (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson a processo: Ecco come la Fiorentina ha deciso di tutelarsi. Quando il giocatore partirà per l'Islanda. Il club lo vuole a disposizione per Bergamo

La Fiorentina aspetta Albert Gudmundsson: la punta di diamante della campagna estiva dei Viola non è ancora sceso in campo a causa del suo infortunio al polpaccio e nei prossimi giorni sarà alle prese anche con il processo in corso nel suo paese. (SOS Fanta)

7 ore fa ECCO QUANDO TORNA - L'islandese lavorerà in gruppo nel corso di questa sosta e proverà a mettersi subito a disposizione di Palladino per la super sfida all'Atalanta. (Calciomercato.com)

Che Albert Gudmundsson sarebbe stato processato è un fatto risaputo da tempo e di certo ha influenzato anche la trattativa tra Fiorentina e Genoa per l'acquisizione del calciatore. E' stata lunga anche per questa motivazione, perché il club viola ha voluto tutelarsi per ogni evenienza. (fiorentinanews.com)