EasyJet investe in Italia: «Pronti a tornare ai livelli pre-Covid nel 2022»

EasyJet investe in Italia: «Pronti a tornare ai livelli pre-Covid nel 2022»
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dopo mesi all’insegna di una strategia prudente ora è pronta a ripartire in Italia con 6 nuovi aerei.

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. EasyJet torna ad investire in Italia decisa a riprendersi le posizioni abbandonate a causa della pandemia.

Pochi annunci urlati, ma una tattica dei piccoli passi per farsi trovare pronta al momento della ripresa.

E se il rischio di una quarta ondata del virus fa paura, la compagnia low cost inglese ora vede la luce in fondo al tunnel e punta a tornare ad una capacità di offerta pre-Covid già nel

(Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore aereo easyJet ha annunciato l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

easyJet amplia la flotta in Italia: focus su Napoli, Milano e Venezia. . . . . . . easyJet consolida la sua posizione sul mercato italiano rafforzano le basi di Venezia, Malpensa e Napoli. «L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. (L'Agenzia di Viaggi)

La flotta aggiuntiva servirà a rafforzare l’offerta di easyJet da e per i 18 aeroporti italiani in cui opera, oltre ad aumentare la capacità sulle oltre 250 destinazioni internazionali e domestiche che sono attualmente servite. (Travelnostop.com)

Easyjet: annuncia aumento di 6 aerei della flotta con base in Italia

Intanto, a meno di tre mesi de dal debutto la realtà registra numeri in (Turismo & Attualità)

malpensa easyjet flotta aerei – MALPENSA24 – Altri sei aerei in Italia, di cui tre a Malpensa: easyJet continua ad investire per la ripresa su quello che è «un mercato chiave per la compagnia». (malpensa24.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 nov - EasyJet annuncia l'espansione della propria flotta in Italia con l'arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l'aumento di capacita' previsto per la stagione estiva 2022. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr