Aston Villa-PSG, che gaffe al Villa Park: suona l'inno dell'Europa League anziché quello della Champions, la reazione dei giocatori

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una bella gaffe quella del Villa Park di Birmingham, sede dei quarti di finale di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint Germain. A pochi minuti dal fischio d'inizio sarebbe dovuto suonare, come sempre, l'inno ufficiale della competizione. Ma invece di sentire le note scritte da Tony Britten con lo storico inno della Champions, a Birmingham è partita la colonna sonora dell'Europa League. Sguardi spaesati, qualche sorriso, ma soprattutto una figuraccia che sicuramente finirà nel mirino della UEFA, sempre attenta alla richiesta di rispettare il cerimoniale. (eurosport.it)
Su altri giornali
Aston Villa-PSG, match valido per i quarti di finale di ritorno di Champions League 24/25, si è concluso 3-2 al Villa Park di Birmingham. Decisive le reti di Hakim, Nuno Mendes, Tielemans, McGinn e Konsa. (eurosport.it)
Nei minuti finali, solo uno strepitoso Donnarumma tiene a galla il Psg. Poi, ecco il clamoroso ritorno degli inglesi, che la ribaltano con Tielemans (34'), McGinn (55') e Konsa (57'). (Corriere della Sera)
Cinque goal ma un’ennesima sconfitta per il principe William e il figlio George, ieri allo stadio di Birmingham per la partita dell’Aston Villa contro il Paris Saint-Germain. (iO Donna)

La partita poi terminerà 3-2 in favore degli inglese, ma è il Psg a passare il turno. (La Gazzetta dello Sport)
Il figlio di re Carlo aveva seguito l'Aston Villa anche nella gara d'andata al Parco dei Principi e naturalmente non poteva mancare in occasione del match casalingo. Aston Villa-Psg, parte l'inno sbagliato al Villa Park: jingle dell'Europa League invece che della Champions Grand fan d’Aston Villa, le Prince Williams est au Parc des Princes ce soir ! 🤴🏴 Il a encouragé les Villans avant le début du match. (Il Messaggero)
Girandola di emozioni al Villa Park di Birmingham dove un Aston Villa tutto cuore rimonta 2 gol al Psg e vince 3-2, ma non riesce a ribaltare il 3-1 dell'andata. Prima di partire curioso inconveniente con l'inno dell'Europa League che risuona nello stadio al posto di quello della Champions le cui note vengono eseguite subito dopo nell'ilarità generale. (La Provincia di Cremona)