Sampdoria-Inter 2-2: il tabellino della gara

TUTTO mercato WEB SPORT

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho una rosa attrezzata per le tre competizioni, voglio avere tutti a disposizione, già perdere Bastoni e Sensi è un problema Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori". (La Repubblica)

Nel primo tempo nerazzurri avanti con una gran punizione di Dimarco, poi il pari di Yoshida (deviazione decisiva di Dzeko) e il nuovo vantaggio di Lautaro. Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. (Tuttosport)

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. Samp, Augello: "Sognavo un gol del genere. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Sensi ko, Dimarco ce la fa". Delle condizioni di Stefano Sensi dice: "Purtroppo non sta bene. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato tre occasioni semplici. (Corriere dello Sport.it)

Stretto in una morsa tra Skriniar e De Vrij, fatica logicamente molto su tutti i lanci lunghi. Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere (Calciomercato.com)

L’Inter si fa riprendere due volte e imporre il 2-2 dalla Samp. La squadra di Inzaghi crea tanto e sciupa altrettanto, in vantaggio due volte non riesce a chiudere il match, rischia anzi di crollare ma D’Ambrosio la salva. (Corriere della Sera)