Roma-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN e sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi supportati dall'applicazione.

Cristante e Veretout formeranno la linea di centrocampo, mentre Zaniolo, Pellegrini e Shomurodov agiranno alle spalle della prima punta Abraham.

Live: formazioni, risultati e classifica. Le probabili formazioni. Sarà una Roma inedita quella di Mourinho, in emergenza soprattutto in difesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". Il Mondiale ogni due anni? (La Repubblica)

Non posso scappare dal mio DNA" Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Tuttosport)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Josè Mourinho ha dato il meglio di se in conferenza stampa pre gara, alla vigilia della partita di domani che la Roma giocherà contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr