Analisi tecnica di metà sessione EUR/USD per il 10 febbraio 2020

FX Empire Italy ECONOMIA

L’Euro viene scambiato leggermente in rialzo ma all’interno dell’intervallo della sessione precedente poco dopo l’apertura degli Stati Uniti lunedì.

Alle 12:38 GMT, l’ EUR/USD è a 1,0951, in aumento di 0,0007 o + 0,06%.

Oggi, gli investitori stanno scrollando le spalle a un calo del morale degli investitori dell’Eurozona, come indicato dal sondaggio Sentix.

“Lo scoppio del coronavirus e le conseguenti misure drastiche adottate dal governo cinese hanno gettato un’ombra sulla prospettiva economica”, ha affermato Huebner. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri media

Il cambio Euro/Dollaro USA ha aperto a quota 1,0919, evidenziando un timido -0,12% rispetto alla chiusura precedente, mentre l'Euro/Yen vale 119,993, dopo aver iniziato gli scambi a 119,886. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Ad oggi il supereuro che tanto spaventò i mercati delle esportazioni un anno fa sembra solo un lontano ricordo. Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook:. (tviweb)

Nonostante i primi guadagni, l’Euro rimane debole con gli investitori preoccupati per l’impatto del coronavirus sull’economia mondiale, insieme all’incertezza politica in Germania. Alle 14:15 GMT, l’ EUR / USD è scambiato a 1,0905, in calo di 0,0006 o -. (FX Empire Italy)

Ciò potrebbe innescare un’accelerazione al rialzo con l’obiettivo successivo il livello del 50% a 1,0993. Un trade through a 1,0891 annullerà il fondo dell’inversione del prezzo di chiusura e segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso. (Yahoo Finanza)

giornaliero. Analisi tecnica giornaliera. La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. La tendenza principale cambierà in rialzo su un move through a 1,1095. (Yahoo Finanza)

Fino a quel momento, sono molto cauto nell’andare long e preferisco ancora vendere, soprattutto nei pressi del livello degli 1,10 sui segni di esaurimento. Il mercato vorrebbe cambiare le cose, per questo motivo la candela giornaliera si sta trasformando in un martello. (Dailyforex.com)