VIDEO - Italia, il ct Mancini: "C'è solo una regola per riuscire a vincere"

VIDEO - Italia, il ct Mancini: C'è solo una regola per riuscire a vincere
Tutto Napoli SPORT

"Il sogno azzurro sta per cominciare.

Di seguito il video postato dal ct sui social

Roberto Mancini carica così la Nazionale italiana e i tifosi azzurri in vista della settimana che vedrà l'inizio dell'Europeo 2021.

Le regole per riuscire a vincere?

Ce ne sarebbe una sola: cercare di fare gol e non subirne".

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Noi non abbiamo Vieri, ma Mancini ha costruito la nazionale con l'obbligo di giocare palla a terra: siamo fortissimi negli uno-due, nei dribbling. Le parole del giornalista: "La nostra risorsa è l'entusiasmo e il fatto che Mancini abbia costruito una nazionale basata sulla tecnica e sulla qualità". (fcinter1908)

Ieri a Coverciano test con l’Italia U20 vinto dai ragazzi di Bollini: in campo per la Nazionale maggiore coloro che non avevano preso parte all’amichevole contro la Repubblica Ceca. Il ct avrebbe imputato loro uno scarso impegno e, considerando il caso Kean, non è escluso che ci potrebbero essere ripercussioni sul loro ruolo a Euro2020 (Calcio News 24)

Ieri a Coverciano test con l’Italia U20 vinto dai ragazzi di Bollini: in campo per la Nazionale maggiore coloro che non avevano preso parte all’amichevole contro la Repubblica Ceca. Il ct avrebbe imputato loro uno scarso impegno e, considerando il caso Kean, non è escluso che ci potrebbero essere ripercussioni sul loro ruolo a Euro2020 (Juventus News 24)

Italia ko contro l’U20: Mancini furioso con Belotti e Chiesa

Kluivert e Nzonzi sono richiesti da Lipsia e Rennes, dove hanno giocato l’ultima stagione, ma non c’è ancora accordo economico, mentre Leicester e Everton non riscatteranno Ünder e Olsen. "Se per il laterale azzurro le richieste non mancano, dall’Italia e dall’Europa, con la Roma che chiede almeno 9 milioni per il cartellino, gli altri sono un rebus. (fcinter1908)

Un momento che gli italiani aspettano dai rigori contro la Germania di Bordeaux, che Mancini attende dalle notti magiche di Italia '90 quando lui era uno dei giovani d'oro che visse quel Mondiale senza giocare un minuto. (TUTTO mercato WEB)

Un gol di Riccardi al 75' decide la sfida tra San Marino e l'Italia Under 20. Tante le sostituzioni operate dai due commissari tecnici che hanno avuto modo di provare uomini e assetti differenti (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr