Dafne Keen vuole continuare ad interpretare Laura Kinney / X-23 per sempre "voglio essere lei per tutta la mia vita!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico diventando il film vietato ai minori con gli incassi maggiori di sempre (sia nel mondo che negli USA) con oltre 1.2 miliardi. Nel film abbiamo assistito al ritorno di Dafne Keen nei panni di Laura Kinney / X-23, che ha già interpretato in Logan (2017) quando aveva 12 anni. (Comics Universe)
Su altri media
Sembra che Dafne Keen abbia quasi spoilerato il suo ritorno come Laura in Deadpool & Wolverine durante il suo tour promozionale per The Acolyte - La seguac . LEGGI - Ryan Reynolds propone un film di commiato al Blade di Wesley Snipes sul modello di Logan (BadTaste)
L'attrice Dafne Keen ha svelato che sarebbe felice di riprendere in futuro il ruolo di X-23 nel MCU dopo il suo ritorno in Deadpool & Wolverine. Dafne Keen ha ripreso la parte di X-23 nel film Deadpool & Wolverine e la giovane attrice ha ora parlato del suo amore per il personaggio. (Movieplayer)
Una giovane star del MCU non vorrebbe mai abbandonare il ruolo che l’ha resa celebre: vorrebbe interpretare il suo personaggio per tutta la vita! Marvel, una star del MCU si è innamorata del suo personaggio: «Voglio interpretarlo per sempre» (Best Movie)