Italia, problema al flessore per Pellegrini: oggi esami, pronto Castrovilli - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Oggi è l'ultimo giorno utile per fare cambi, in caso di infortuni gravi o positività al Covid-19, nella lista ufficiale da consegnare alla Uefa per Euro 2020 e Mancini, che ha già dovuto rinunciare a Sensi (al suo posto Pessina), spera di non dover operare una seconda sostituzione

Il centrocampista della Roma si ferma per un problema muscolare, Castrovilli si aggrega alla squadra per precauzione. Cattive notizie per la Nazionale: Lorenzo Pellegrini ha rimediato un problema al flessore proprio alla vigilia dell'inizio di Euro 2020 e del debutto contro la Turchia (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. Forza Italia!”. (Fiorentina.it)

Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. (CIP)

L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” (RomaNews)

Forza ragazzi, Forza Italia “L'amarezza – ha aggiunto – in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna. stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l'anima ogni partita dall'inizio alla fine. (L'Unione Sarda.it)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)