Vasco Rossi: «Ecco il mio album in direzione ostinata e contraria»

Vasco Rossi: «Ecco il mio album in direzione ostinata e contraria»
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Siamo sempre solo noi, siamo cresciuti e siamo arrivati qui in questa condizione umana che racconto

L’angoscia c’è sempre.

I testi sono codici: sento in giro canzoni con tante parole e allora mi viene voglia di metterne sempre meno.

Ho sempre raccontato cose che avevo dentro di me per poi scoprire che molti provavano le stesse cose.

È un disco in direzione ostinata e contraria, come diceva Fabrizio De André». (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Quando sento urlare 'libertà, libertà' penso che la libertà non sia quello Vasco Rossi si è scagliato contro chi non vuole inocularsi il vaccino anticovid durante la conferenza stampa di mercoledì 13 ottobre a Milano dove ha presentato il nuovo album 'Siamo qui', in uscita il 12 novembre prossimo. (MilanoToday.it)

Quando sento urlare ‘libertà, libertà’ penso che la libertà non sia quello "Io - ha sottolineato Vasco Rossi - credo nella scienza, se ho mal di denti prendo un antidolorifico. (Adnkronos)

Nella giornata di martedì, Vasco Rossi aveva detto: “Sono molto amareggiato per questa sentenza che mi sembra ingiusta Ancora Vasco Rossi: “Io credo nella scienza: se ho mal di denti prendo un antidolorifico. (Virgilio Notizie)

Torna Vasco e incanta, in ‘Siamo qui’ le mille anime del Komandante

Vasco Rossi truffato e rovinato? 13 ottobre 2021 a. a. a. “I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi che creano solo odio per avere dei consensi". (Liberoquotidiano.it)

Ho provato hobby come andare a cavallo, il golf, ma mi piace solo la musica, senza musica non sono niente . “Il titolo sarebbe stato 'Siamo qui pieni di guai', ma poi mi hanno convinto a cambiarlo. (Sky Tg24 )

Finalmente, ho pensato, ecco un gruppo che fa rock visto che oggi tutti fanno rap e trap". Nella seconda parte prevale invece il Vasco più intimo e sentimentale come nella malinconica ‘Ho ritrovato te’ o in ‘Siamo qui’. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr