Vasco Rossi: «Ecco il mio album in direzione ostinata e contraria»

Siamo sempre solo noi, siamo cresciuti e siamo arrivati qui in questa condizione umana che racconto

L’angoscia c’è sempre.

I testi sono codici: sento in giro canzoni con tante parole e allora mi viene voglia di metterne sempre meno.

Ho sempre raccontato cose che avevo dentro di me per poi scoprire che molti provavano le stesse cose.

È un disco in direzione ostinata e contraria, come diceva Fabrizio De André». (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

"Io credo nella scienza se ho mal di denti prendo un antidolorifico. Anche Vasco Rossi dice la sua sulla campagna vaccinale e i no vax. (Yahoo Notizie)

Il testo colpisce, la musica è melodiosa, ma tesa: è il Rock di Vasco. Vasco Rossi lo rappresenta così in ‘L’amore, l’amore’: “Mi sono divertito a raccontare i rapporti di oggi, la famosa sessualità fluida (Sky Tg24 )

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. (Livesicilia.it)

Quando sento urlare ‘libertà, libertà’ penso che la libertà non è quella: libertà ha senso quando è all’interno di un limite altrimenti non è libertà ma caos. Nella giornata di martedì, Vasco Rossi aveva detto: “Sono molto amareggiato per questa sentenza che mi sembra ingiusta (Virgilio Notizie)

I toni di Meloni e Salvini sono. Zocca, 14 ottobre 2021 - Vasco Nation. Il titolo originale era Siamo qui pieni di guai, ma il mio manager ha suggerito di togliere la seconda parte". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente - ha proseguito il rocker - quando va a parlare come opinionista tratta di argomenti che non conosce. Quando sento urlare 'libertà, libertà' penso che la libertà non sia quello (MilanoToday.it)