Pioli parla prima di Atletico-Milan: "Ultima chance in Champions League. Romagnoli pronto, Tomori no" - La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Tomori non è pronto, vedremo se potrà recuperare per domenica, ha un problema al muscolo che regola l'equilibrio dell'anca".

Il problema di Tomori — Tomori in mattinata s'è allenato ancora a parte: "Romagnoli però è pronto per giocare dal primo minuto - assicura Pioli -.

Quella contro l'Atletico è l'ultima occasione che abbiamo ed è una grande opportunità".

Non è un discorso di approccio, né fisico, né mentale per via della sosta, né dell'errore di Tatarusanu. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. (Calciomercato.com)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)