Pioli parla prima di Atletico-Milan: "Ultima chance in Champions League. Romagnoli pronto, Tomori no" - La Gazzetta dello Sport

Pioli parla prima di Atletico-Milan: Ultima chance in Champions League. Romagnoli pronto, Tomori no - La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport SALUTE

Tomori non è pronto, vedremo se potrà recuperare per domenica, ha un problema al muscolo che regola l'equilibrio dell'anca".

Il problema di Tomori — Tomori in mattinata s'è allenato ancora a parte: "Romagnoli però è pronto per giocare dal primo minuto - assicura Pioli -.

Quella contro l'Atletico è l'ultima occasione che abbiamo ed è una grande opportunità".

Non è un discorso di approccio, né fisico, né mentale per via della sosta, né dell'errore di Tatarusanu. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Sono molto felice di giocare qui". (Calciomercato.com)

Può essere la gara - racconta Tonali - che a livello emozionale può dare una carica che può fare la differenza. - MILANO, 23 NOV - "Le partite più importanti sono quelle che devono venire e quindi quella di Madrid. (Milan News)

E a Milanello lo sanno bene, come ha detto con grande serenità Stefano Pioli in conferenza stampa: "Per questa partita è abbastanza semplice motivare i ragazzi, è l'ultima occasione per restare in corsa in Champions League”. (Corriere dello Sport.it)

Atletico-Milan, Tonali: “All’andata noi superiori, dobbiamo fare lo stesso anche domani”

Per individualità e gioco, l'Atlético è un gradino sopra il Milan a mio parere. Bisogna però tenere presente che le squadre italiane sono sempre difficili da affrontare e sicuramente creeranno molti problemi. (Calciomercato.com)

Ci sono in tutte le partite". L'allenatore argentino si è soffermato sulle polemiche della gara d'andata: "Succede in tutte le partite di Champions League. "A Milano abbiamo sofferto all'inizio con tanta pressione". (GianlucaDiMarzio.com)

Finora in Champions League ci sono mancati i tre punti, dunque dovremmo fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti”. Sandro Tonali ha parlato sempre alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, match decisivo per il cammino europeo dei rossoneri. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr