Successo del Concerto di Natale del Coro Polifonico “La Corale” a Feroleto Antico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

«Grazie maestro don Pino Latelli e cari Coristi, per averci regalato una serata ricca di emozioni e spiritualità con la vostra performance che ha toccato il cuore di tutti i presenti». Questo il toccante ringraziamento rivolto dal parroco della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico don Domenico Coffani al Coro al termine del Concerto di Natale tenuto ieri nello splendido scenario della Chiesa di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Quando Sabrina Carpenter aveva annunciato le date europee del suo Short n’ Sweet Tour i fan italiani erano rimasti particolarmente delusi. Dopo un 2024 ricco di grandi concerti internazionali, il 2025 si prospetta essere non da meno. (Billboard Italia)

Tra alti e bassi, abbiamo (finalmente) salutato questo 2024. Così ora che il 2025 ha ormai prepotentemente bussato alle nostre porte, è arrivato il momento di dedicarci nuovamente alla nostra attività preferita: i concerti. (Cromosomi)

Tappa a Faggiano per il presidente della VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati, On. Federico Mollicone, in occasione della XXXI edizione dell’affascinante presepe vivente in programma per lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 16:00. (Tarantini Time Quotidiano)

Il 2025 si preannuncia come un anno straordinario per la musica live nelle Marche, con un programma ricco di eventi imperdibili. Dai teatri lirici ai grandi palazzetti, passando per le piazze più suggestive, artisti di fama nazionale e internazionale si alterneranno per regalare emozioni uniche al pubblico. (Picchio News)

L’Italia nel 2025 si tingerà di live di altissimo livello. La musica dal vivo, specie con la dipartita del supporto fisico, è ormai diventata il motore dell’economia della musica, in Italia e all’estero. (Open)

Lazza, Pantera, James Blunt, Brunori sas, Lenny Kravitz, Jovanotti, Vasco Rossi, Cesare Cremonini, Twenty One Pilots, Billie Eilish, One Republic, Katy Perry, Anastacia, Ben Harper, Europe, Il Teatro degli Orrori, Godspeed You!, Subsonica, Benjamin Clementine, Kamasi Washington, Hugh Cornwell e Jesus Lizard sono solo alcuni dei nomi in arrivo in Emilia Romagna, la punta dell’iceberg di un 2025 che metterà alla prova chi ama i concerti dal vivo. (Corriere della Sera)