Alita: Angelo della Battaglia, ecco il primo trailer italiano del film

20th Century Fox ha finalmente mostrato il primo trailer di Alita: Angelo della Battaglia, il nuovo film di Robert Rodriguez prodotto da James Cameron (MondoFox)

Ne parlano anche altri giornali

La 20th Century Fox ha diffuso online, mediante un tweet, il primo teaser trailer di Alita: Battle Angel, live-action del mangaanime, diretto da Robe... (Popcorn TV News)

20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Alita: Angelo della Battaglia, adattamento cinematografico della graphic novel. (cartoonMag)

#RobertRodriguez (ScreenWEEK)

Scheda dettagliata di Alita: Angelo della Battaglia, con trama, cast e tutte le info sul film; inoltre foto, video, trailer e recensioni della redazione e degli utenti #BattleAngel (ScreenWEEK)

Alita ( Rosa Salazar ), una ragazza cyborg vittima di… Come annunciato da un teaser diffuso nella nottata di ieri, la Twentieth Century Fox ha diramato online il primo trailer ufficiale di Alita: Angelo della Battaglia ( Alita: Battle Angel . (Everyeye Cinema)

Il regista di «Sin City» e «Dal Tramonto all'Alba», tornerà nel 2018 con un nuovo film tratto dal noto anime Manga. (TV Sorrisi e Canzoni)