Anziana trovata morta in casa, si indaga per omicidio

Rai News INTERNO

Interrogato il nipote. Condividi. Una donna di 77 anni è stata trovata senza vita in casa e dai primi accertamenti dei medici del 118 avrebbe molte lesioni alla testa.

I fatti un comune del Pavese Anziana trovata morta in casa, si indaga per omicidio Si indaga per omicidio.

Il suo corpo è stato trovato questa mattina nella cucina del suo appartamento di Landriano, nel Pavese.I Carabinieri indagano per omicidio e stanno valutando la posizione del nipote, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichici. (Rai News)

Su altri giornali

Andrea Cusaro, da quanto si è saputo, è un ragazzo che soffre di problemi psichiatrici Il principale sospettato è il nipote Andrea Cusaro, 26 anni, che è stato fermato con questa accusa. (leggo.it)

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (Cosenza Channel)

na donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione di Landriano, nel Pavese. L'anziana era la zia del ragazzo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. (Comolive)

Si trovava a terra con ferite e lesioni alla testa la donna di 77 anni, rinvenuta esanime nella propria abitazione a Landriano. Purtroppo l'intervento del personale sanitario del 118 è risultato vano ed è stato constatato il decesso dell'anziana. (Vigevano24.it)

Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione. La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. (ResegoneOnline)