Pellegrini, botta e risposta sui social con i tifosi di Sinner: 'Non chiedo scusa'. Cosa avevo detto la Divina

Pellegrini, botta e risposta sui social con i tifosi di Sinner: 'Non chiedo scusa'. Cosa avevo detto la Divina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Sport SPORT

Le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner continuano a generare polemiche. L'ex nuotatrice azzurra, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, ha espresso dubbi sulla gestione del caso Clostebol che ha visto protagonista il tennista altoatesino, affermando che "la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi". I commenti di Pellegrini su Sinner accendono il dibattito sui social Le parole dell’olimpionica hanno scatenato un acceso confronto sui social network, con molti utenti – in particolare fan di Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo – che l’hanno accusata di scarsa sensibilità o addirittura di mancare di rispetto. (Tiscali Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Giusto difendere Jannik ma è stato trattato in modo diverso rispetto a tutti gli altri casi perché tanti hanno pagato una negligenza nell'uso di un farmaco: è giusto perché il doping si combatte così”, così esordiva Federica Pellegrini commentando il caso Clostebol che ha coinvolto Jannik Sinner (Everyeye Lifestyle)

Tra richieste di scuse pubbliche e accuse di malafede, l'olimpionica si sta difendendo rispondendo a tutti o quasi, ma cadendo anche in qualche 'gaffe'. Le parole dell'ex nuotatrice sulla squalifica del tennista azzurro continuano a far discutere, con l'olimpionica che ha intrapreso una serie di discussioni social con i tanti utenti che la stanno criticando sui suoi profili ufficiali. (Adnkronos)

Sulla vicenda "Clostebol" con protagonista Jannik Sinner si è pronunciato il direttore generale di Nado Italia (Agenzia Antidoping in Italia), Alessia Di Gianfrancesco, durante la presentazione del protocollo d’intesa tra Federcalcio e Federfarma. (eurosport.it)

Nado Italia e il caso Sinner: "Procedure rispettate. Nel 2027…”

Lo ha detto Alessia Di Gianfrancesco, direttore generale di Nado Italia, durante la presentazione del protocollo d'intesa tra Federcalcio e Federfarma parlando del caso doping di Sinner e se ci fosse stato accanimento. (Napoli Magazine)

Federica Pellegrini e il caso Jannik Sinner, nuovo capitolo. Le parole dell’ex nuotatrice sulla squalifica del tennista azzurro continuano a far discutere, con l’olimpionica che ha intrapreso una serie di discussioni social con i tanti utenti che la stanno criticando sui suoi profili ufficiali. (Cremonaoggi)

E mentre il 2 volte vincitore dell'Australian Open è certo di riabbracciare il pubblico di Roma da numero 1 al mondo, sono tanti gli atleti che contestano all'establishment del tennis di avere favorito l'altoatesino, risultato positivo al clostebol nel marzo 2024: dalla Ptpa di Djokovic a Serena Williams , passando per la connazionale Federica Pellegrini . (Tuttosport)