Pellegrini, botta e risposta sui social con i tifosi di Sinner: 'Non chiedo scusa'. Cosa avevo detto la Divina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner continuano a generare polemiche. L'ex nuotatrice azzurra, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, ha espresso dubbi sulla gestione del caso Clostebol che ha visto protagonista il tennista altoatesino, affermando che "la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi". I commenti di Pellegrini su Sinner accendono il dibattito sui social Le parole dell’olimpionica hanno scatenato un acceso confronto sui social network, con molti utenti – in particolare fan di Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo – che l’hanno accusata di scarsa sensibilità o addirittura di mancare di rispetto. (Tiscali Sport)
Ne parlano anche altre fonti
“Giusto difendere Jannik ma è stato trattato in modo diverso rispetto a tutti gli altri casi perché tanti hanno pagato una negligenza nell'uso di un farmaco: è giusto perché il doping si combatte così”, così esordiva Federica Pellegrini commentando il caso Clostebol che ha coinvolto Jannik Sinner (Everyeye Lifestyle)
Tra richieste di scuse pubbliche e accuse di malafede, l'olimpionica si sta difendendo rispondendo a tutti o quasi, ma cadendo anche in qualche 'gaffe'. Le parole dell'ex nuotatrice sulla squalifica del tennista azzurro continuano a far discutere, con l'olimpionica che ha intrapreso una serie di discussioni social con i tanti utenti che la stanno criticando sui suoi profili ufficiali. (Adnkronos)
Sulla vicenda "Clostebol" con protagonista Jannik Sinner si è pronunciato il direttore generale di Nado Italia (Agenzia Antidoping in Italia), Alessia Di Gianfrancesco, durante la presentazione del protocollo d’intesa tra Federcalcio e Federfarma. (eurosport.it)

Lo ha detto Alessia Di Gianfrancesco, direttore generale di Nado Italia, durante la presentazione del protocollo d'intesa tra Federcalcio e Federfarma parlando del caso doping di Sinner e se ci fosse stato accanimento. (Napoli Magazine)
Federica Pellegrini e il caso Jannik Sinner, nuovo capitolo. Le parole dell’ex nuotatrice sulla squalifica del tennista azzurro continuano a far discutere, con l’olimpionica che ha intrapreso una serie di discussioni social con i tanti utenti che la stanno criticando sui suoi profili ufficiali. (Cremonaoggi)
E mentre il 2 volte vincitore dell'Australian Open è certo di riabbracciare il pubblico di Roma da numero 1 al mondo, sono tanti gli atleti che contestano all'establishment del tennis di avere favorito l'altoatesino, risultato positivo al clostebol nel marzo 2024: dalla Ptpa di Djokovic a Serena Williams , passando per la connazionale Federica Pellegrini . (Tuttosport)