Fotogallery | "One More Lap", il saluto di EICMA a Valentino Rossi

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

In Yamaha, però, non è tutto rose e fiori perché, a giudicare dal rendimento degli altri piloti dei tre diapason, il lavoro da fare è ancora tanto per stare al passo della concorrenza

Pagelle MotoGP | Mondiale più di Quartararo che della Yamaha. Andiamo a dare i voti ai protagonisti del Motomondiale 2021 ed iniziamo con il team che ha portato al trionfo Fabio Quartararo.

(Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Sorprendere Valentino Rossi non è semplice, ma il nostro Nico c’è riuscito. L’elettronica ha aiutato tanto in termini di sicurezza, ma la moto va guidata, soprattutto una MotoGP. (Moto.it)

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto l'opportunità di godersi sul circuito di Misano (Dueruote)

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto occasione di godersi sul circuito di Misano. La R1 GYTR VR46 sfoggia le imminenti parti specifiche GYTR 2022 e caratteristiche uniche che sono tutte un risultato diretto dello sviluppo da parte di WorldSBK di Yamaha, che ha aiutato Yamaha a raggiungere la Triple Crown WorldSBK 2021, culminate nella R1 GYTR con le specifiche più elevate mai prodotta per l'uso in pista. (Today)

Una Yamaha R1 tutta per lui. A conclusione della giornata, Yamaha ha celebrato il suo pilota con un regalo a sorpresa: una Yamaha R1 VR46 con livrea speciale e realizzata con componenti GYTR e direttamente derivati dal mondiale SBK. (Corriere dello Sport.it)

Yamaha rende omaggio a Valentino Rossi realizzando un Moto unica in suo onore. E’ ormai giunto il momento dell’addio per Valentino Rossi che, dopo 26 anni da protagonista, lascia definitivamente le corse del Motomondiale. (AutoMotoriNews)

26 Novembre 2021. Valentino Rossi a margine dell'Eicma ha commentato le parole di Jorge Lorenzo, che a Dazn ha ammesso che nel 2015 Marc Marquez ha cercato in ogni modo di impedire al Dottore di vincere il Mondiale: "Io lo so benissimo come è andata e non mi stupisco, perché è andata esattamente così", le parole alla Gazzetta dello Sport. (Sportal)