Capradossi, il volto dello Spezia resiliente: "Motta è uno deciso e positivo"

Capradossi, il volto dello Spezia resiliente: Motta è uno deciso e positivo
Città della Spezia SPORT

Spero quest’anno di avere la possibilità di confrontarmi con la seria A che mi ero conquistato insieme ai miei compagni.

Immaginare che beffa sarebbe stata per il romano, 25 anni compiuti a marzo, se lo Spezia non avesse conquistato la salvezza.

Un occhio mediamente allenato non avrebbe difficoltà a puntare il dito su Elio Capradossi.

Bonucci, Chellini, Acerbi. tutti difensori fortissimi e con questo trofeo hanno dimostrato ancora una volta di essere tra i più forti al mondo"

E' cambiato però il modo di difendere, dal professor Marino al martello Italiano. (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

ltri due positivi: in casa Spezia siamo a 11 con il CovidAltri due giocatori positivi. (HelpMeTech)

Lo Spezia, purtroppo, è stato colpito da un focolaio Covid: sei giocatori più un membro dello staff sono risultati positivi al Coronavirus. L'Inter rimonta nel nuovo test estivo contro il Lugano, nella partita sulla carta più complicata di stasera. (Spazio Napoli)

Proprio in questo modo, con il terrore che il Covid potesse bloccare tutto. Calciomercato Inter e Roma, riflettori puntati su Derby County-Manchester. Serie A, anche la Lazio a rischio? (Il Veggente)

Spezia, altri due giocatori positivi dopo il focolaio COVID-19

L'Avvocato Domenico La Marca, ai microfoni di AreaNapoli. Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni. (AreaNapoli.it)

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. Lo Spezia ha comunicato che sei calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid: l’annuncio ufficiale. (Milan News 24)

Nel pomeriggio di ieri, infatti, c’era stato il blocco degli allenamenti da parte della ASL di Bolzano per la positività di 6 calciatori ed un membro dello staff, cui si aggiungono, oggi, altri due giocatori per un totale di 8. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr