Il cammino di Xico su Netflix una nuova avventura per tutta la famiglia

Il cammino di Xico su Netflix una nuova avventura per tutta la famiglia
PlayBlog.it CULTURA E SPETTACOLO

Al di fuori del Messico, Netflix ha acquisito i diritti mondiali del film ed è stato rilasciato in tutto il mondo a febbraio 2021 sul servizio di streaming

Il cammino di Xico (distribuito a livello internazionale come Xico’s Journey) è un film d’animazione messicano in 2D del 2020 di Eric D. Cabello Diaz al suo debutto alla regia.

L’aiuto arriverà da dove meno se l’aspetta: il cucciolo Xico.

Il film ha una durata di 85 minuti e attualmente detiene una valutazione di 6,8 su IMDb ma con solo una manciata di valutazioni finora. (PlayBlog.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo perché il film sui supereroi di Robert Rodriguez ha appena visto il suo 57 ° giorno consecutivo nelle prime 10 classifiche. Netflix. . Lo scorso fine settimana ho scritto su come fare Possiamo essere eroi È diventato il film più popolare su Netflix. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Uno di questi successi è stato B: The Beginning, il debutto della serie ha avuto un tale successo che una seconda stagione è stata confermata essere in lavorazione poco dopo l’uscita della prima. Dopo tre anni di silenzio, l’anime ha finalmente rivelato ulteriori dettagli per la seconda stagione della serie. (Lega Nerd)

In attesa di poter finalmente apprezzare il primo trailer, dovrebbe essere rilasciato abbastanza presto, va detto che Il Divin Codino è solo uno dei primi film nati dall’accordo tra Netflix e Mediaset che vedrà la realizzazione di molti progetti italiani. (Universal Movies)

Netflix, arriva l’app con funzioni formidabili: utenti stupiti

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Esquire Italia)

Dal momento che Netflix mantiene questo ristretto numero di spettatori, non possiamo esserne sicuri Possiamo essere eroi‘S Posizionare sopra la confezione della pellicola. E in 57 giorni Possiamo essere eroi Era nella top 10 delle classifiche e il film ha ottenuto 377 punti (pbgossiptv.com)

Huawei e ZTE si fanno avanti. Dopo qualche minuti verrà mostrato un grafico capace di dirci quanti giorni, ore e secondi abbiamo trascorso su Netflix, oltre alla media giornaliera di utilizzo Successivamente bisogna andare su Netflix da web e cliccare sull’estensione per poi aspettare che il servizio faccia il suo dovere. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr