Studentessa modello, scout e appassionata di arte e musica: ecco chi era Sofia Gambato

Studentessa modello, scout e appassionata di arte e musica: ecco chi era Sofia Gambato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Sofia Gambato frequentava la quarta C dell’istituto Selvatico. E’ lì che, sabato mattina, la diciassettenne si stava recando prima di essere investita in via Belzoni. Frequentava il corso di design dell’oreficeria, ed era una studentessa eccellente. «Sono dirigente in questa storica scuola solo dal primo settembre», spiega la preside Giovanna Soatto. «Non la conoscevo bene ma è bastato poco per c… (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

È morta a 17 anni nella Terapia intensiva dell'ospedale di Padova Sofia Gambato, la studentessa di Campodarsego rimasta vittima di un grave incidente la mattina di sabato 21 settembre in via Belzoni, nel centro di Padova. (ilgazzettino.it)

Una studentessa di 17 anni, originaria del camposamppierese, è stata investita da un'auto sabato 21 settembre mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Belzoni. La giovane, che frequenta l'Istituto Selvatico, è stata travolta mentre andava a scuola. (TG Padova)

Indagini in corso Il ricordo dei compagni (Virgilio Notizie)

Sofia non ce l'ha fatta: muore a 17 anni

PALA ANDREOLETTI PADOVA – Il campionato è appena iniziato ed è quindi ancora molto lungo, ma fino ad ora il Padova non ha sbagliato un colpo. Con sei vittorie in altrettante gare, i biancoscudati sono al primo posto della classifica del Girone A di Serie A. (Europa Calcio)

Stava andando all’istituto Selvatico che frequentava. E' rimasta in coma farmacologico fino a ieri, mercoledì 25 settembre, quando i medici hanno dichiarato il decesso cerebrale e questa mattina sono stati staccati i supporti vitali. (TG Padova)

Poco dopo le 8, Sofia è stata investita da un'automobile. (La Voce di Rovigo)