Inter, Lautaro fissa l’obiettivo: “Andiamo avanti per cose più grandi”

fcinter1908 SPORT

Il Toro ha esultato sui social

Il post dell'attaccante argentino dopo la vittoria dei nerazzurri sul Sassuolo nel recupero di Serie A. "Dai, andiamo avanti per cose più grandi".

Lautaro Martinez sa bene che i tre punti conquistati dall'Inter contro il Sassuolo, anche grazie ad una sua rete, sono tremendamente importanti in chiave scudetto.

I nerazzurri hanno staccato ulteriormente il Milan a nove giornate dal termine e vedono il traguardo al quale vogliono avvicinarsi prima possibile. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Sassuolo continua a mantenere il pallino del gioco, ma l'Inter con grande compattezza non concede nulla e si conferma micidiale in contropiede. L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. (Sport Fanpage)

La Juventus ha battuto il Napoli per 2-1. Da segnalare anche la vittoria dell'Inter col Sassuolo grazie al solito Lukaku. (AreaNapoli.it)

Senza dimenticare che ora dalla panchina si alza un signor giocatore come il Sanchez 2.0 degli ultimi due mesi. Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku, gol e tre punti: "Un'altra vittoria, andiamo"

Si parla di Inter che caspita, va bene tutto ma quella sana follia e quel fiatone finale sembrano aver reso tutto ancora più bello E il lavoro di Conte sta non solo ma anche qui: nell’aver reso sicura, tenace e incrollabile una squadra che storicamente e tradizionalmente ha avuto spesso nelle cadute psicologiche il suo tallone d’Achille. (Fcinternews.it)

Il tabellino del match. Inter e Sassuolo si sfidano nel match di recupero della 28^ giornata di Serie A. Il tabellino del match. Gol: 9′ Lukaku; 68′ Lautaro Martinez; 84′ Traorè. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young, Lukaku, Lautaro Martinez (Ck12 Giornale)

CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr