Blanco molestato da una fan, Biagio Antonacci: “Anche a me è successo, mi piaceva e mi faceva sentire…

“Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar.

Dopo Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci.

Intanto, dopo due anni di silenzio, Biagio Antonacci, è tornato a fare musica con il singolo Seria, fuori dal 27 maggio

Ognuno ha la sua sensibilità – ha sottolineato – e ognuno le vede come le vuole vedere.

Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dopo il caso degli Alpini, si torna a parlare di molestie. Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici (Radio 24)

Lucia Dalgri, la ragazza che ha ripreso il palpeggiamento ai danni di Blanco, durante il concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo, ha parlato per dare la sua versione dei fatti: «Ecco come sono andate le cose». (leggo.it)

Stiamo parlando di Blanco, delle mani sul suo corpo durante il concerto Radio Italia Livè in piazza Duomo a Milano. pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna (ilmattino.it)

Ma anche sul silenzio dell’artista, che ha vinto l’ultimo Sanremo insieme a Mahmood, il popolo del web si divide. «La molestia è molestia sempre. (Giornale di Sicilia)

Leggi anche > Blanco palpeggiato durante il concerto: la denuncia su TikTok fa scoppiare la polemica. APPROFONDIMENTI MOLESTIA Blanco palpeggiato durante il concerto: la denuncia su TikTok fa. Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello» (ilgazzettino.it)

Al momento Blanco non ha ancora commentato la faccenda, e non è escluso che il caso si spenga pian piano come spesso accade La Bongiorno, ci ricorda il Corriere, è anche fondatrice assieme a Michelle Hunziker della onlus Doppia Difesa, che si occupa di casi di violenza sessuale. (LaScimmiaPensa.com)