Margaret Spada, altre 10 clienti denunciano i Procopio: "Fumavano durante gli interventi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci denunce e un nome che diventa simbolo di una tragedia: Margaret Spada , la 22enne deceduta a seguito di un intervento di rinoplastica eseguito in condizioni discutibili, è da settimane al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Non serviva pagare una sala operatoria e neanche un anestesista per avere il “ritocchino” desiderato. Avevano trovato tutte quello studio su TikTok e il sogno della chirurgia a prezzi più bassi. (ilmessaggero.it)
Venti di queste, per lo più ragazze, si sono fatte avanti nell’immediatezza del caso, raccontando sui social la propria disavventura nell’ambulatorio dove si operava senza precauzioni e autorizzazioni, e sono state contattate direttamente dai carabinieri del Nas e dal pm per far confluire le loro testimonianze nel fascicolo che ipotizza l’omicidio colposo oltre alle violazioni amministrative già riscontrate. (Corriere Roma)
Dieci denunce e un nome che diventa simbolo di una tragedia: Margaret Spada, la 22enne deceduta a seguito di un intervento di rinoplastica eseguito in condizioni discutibili, è da settimane al centro di un caso che ha acceso i riflettori sulla medicina estetica low cost. (Repubblica Roma)