Riceve Green pass e certificato di guarigione: il giorno dopo torna al lavoro, ma l’Azienda sanitaria gli comunica che è ancora positivo

Il Messaggero Veneto INTERNO

La racconta il consigliere comunale di Sinistra per San Vito, Giovanna Coppola

Valgono la mail con il Green pass valido 6 mesi e il certificato di guarigione o l’sms con cui è comunicata la positività?

È il dilemma in cui si dibatte un ventinovenne di San Vito al Tagliamento, al centro di una vicenda anomala, cominciata subito dopo Natale.

(Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Isolamento e quarantena, le nuove regole: tamponi, green pass, contatti stretti. Green pass base o rafforzato, revoche e riattivazioni, vaccinati con una, due o tre dosi. (ilmattino.it)

Si può ottenere il Green Pass senza vaccino? La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (Gazzetta del Sud)

Il governo ha pubblicato nuove Faq sulla certificazione verde in Italia, per rispondere a tutte le domande più frequenti dei cittadini. Isolamento e quarantena, le nuove regole: tamponi, green pass, contatti stretti. (Il Messaggero)