Riceve Green pass e certificato di guarigione: il giorno dopo torna al lavoro, ma l’Azienda sanitaria gli comunica che è ancora positivo

Riceve Green pass e certificato di guarigione: il giorno dopo torna al lavoro, ma l’Azienda sanitaria gli comunica che è ancora positivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

La racconta il consigliere comunale di Sinistra per San Vito, Giovanna Coppola

Valgono la mail con il Green pass valido 6 mesi e il certificato di guarigione o l’sms con cui è comunicata la positività?

È il dilemma in cui si dibatte un ventinovenne di San Vito al Tagliamento, al centro di una vicenda anomala, cominciata subito dopo Natale.

(Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Le Faq. APPROFONDIMENTI SALUTE Foto I DATI Oggi 186.253 casi e 360 morti, positività al 16,4% IL FOCUS Campania in zona gialla, Valle d'Aosta arancione LO SCENARIO Omicron all'81%, è dominante (Delta al 19%) IL PARERE Bollettino Covid, il Cts: non deve cambiare I COLORI Valle d'Aosta in arancione, Campania resta gialla COME COMPORTARSI Isolamento e quarantena, le nuove regole Faq LA POLEMICA La mossa delle Regioni per evitare il rosso IL FOCUS Zona arancione LA RICERCA Il caso. (Il Messaggero)

Green pass base : si intende la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo Isolamento e quarantena, le nuove regole: tamponi, green pass, contatti stretti. (ilmattino.it)

Come ottenere il rilascio del Green Pass senza vaccino. Ecco quando è possibile e cosa fare - GUI

Si può ottenere il Green Pass senza vaccino? La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr